Runners Blog Valenza

Tu chiamale se vuoi...


...EMOZIONI.colonna sonora: Emozioni - Lucio BattistiVi ho già parlato poco tempo fà della mia prima. Se si ama la corsa, la maratona, la prima volta che si affronta resterà sempre nel cuore.Perciò consiglio sempre a chi si avvicina alla distanza di scegliere una maratona con qualcosa di speciale, credo anche se non l'ho mai provata che Reggio Emilia sia una di queste lo dimostrano i numeri in crescita anno dopo anno.Questa edizione ha visto l'esordio di due nostri amici, due storie molto differenti tra di loro ma credo che ognuno a modo suo sia stata bellissima ed ognuno di loro abbia vissuto grandissime emozioni. Elisa Stefani, Nuova Atl. Fanfulla Lodigiana, ha esordito con il tempo 2:38:55, classificandosi 2^donna, 30^assoluta.Una prestazione di alto livello, dalle foto che ho scaricato da podisti.net potete capire quanta emozione ci sia nella sua prova. potete vederle anche sulla pagina FB:
Runners Blog - Runners Valenza
Lacrime che hanno contagiato anche Veronica che ha assistito al suo arrivo  aspettando suo marito, il nostro amico compagno di tanti allenamenti, Luca Testera Pardi.Luca Testera Pardi, Atl. Valenza, ha esordito con il tempo 3:58:42, 3:57:16 real time, classificato1915°
fotohttp://www.riccardobossio.com Luca ha un po' pagato nel finale quello che nell'esordio abbiamo provato in tanti, un po' di inesperienza, ma è riuscito a chiudere la prima maratona sotto le 4 ore e alla prossima toglierà sicuramente tanti minuti, ma sono certo: quella di ieri la ricorderà, sempre.