Runners Blog Valenza

Controllo assoluto


Ancora su La camminata dell'alborella, che dal prossimo anno sto spingendo il Max Chivu perchè modernizzi un po' il nome, passi Alborella ma una corsa che si chiama camminata non si può più sentire, il video girato da GP Morano pubblicato da L&G da cui ho estratto alcune significative immagini e il commento via mail di un amico.Poi ancora un breve estratto e il collegamento alla pagina online de il monferrato con l'articolo di Morano.Alla prossima.W la RUSPA!
Ciò che qualifica il tutto è la possenza, la presenza, il fascino, il controllo assoluto della situazione che sfoggia Max Chivu prima della partenza. E' un particolare che fa la differenza, non trovi ? Da oggi fallo ritirare dalle corse e utilizzalo come ragazzo-immagine... gp
 
Valenza | 02/05/2012 — Arrivano i “mostri”, anche se in senso sportivo, e a Valenza non ce n’è per nessuno. Il ligure Andrea Giorgianni ed il vercellese Matteo Pezzana fanno della vittora finale una questione a due, che si risolve in favore del primo. Terzo Novella. Elisa Stefani (a sinistra nella foto, dopo la gara) corre per rispetto verso la propria città (difficilmente la rivedremo in zona), anche se al risparmio, ma per le avversarie è comunque un’aliena. Molto distanziate Loretta Giarda ed Eleonora Serra.leggi tutto  (su Il Monferrato Online)