Runners Blog Valenza

Trino & Firenze


Visualizza Runners blog Valenza Classificando & moreDomenica c'era l'ultima prova del trofeo 10 comuni, la mezza di Trino un grande successo con un'organizzazione molto buona, nella sezione Blogger, alla quale potete acedere qui sopra trovate la classifica. Poi qui di seguito vi posto un paio di commenti dalla pagina Facebook di questo blog dove anticipiamo sempre le notizie e oggi anche  le foto dei due Valenzani esordienti alla Firenze Marathon. 
Daniele CortolezzisIeri a Trino ho corso la mia 54^ mezza maratona, era più di un anno che non affrontavo la distanza. Ho fatto la corsa con Stefania Franco, che segue con me gli allenamenti del prof. Massimo Merlo. il nostro obbiettivo era di correre tra 4'45" e 4'50". abbiamo corso regolarmente tutta la mezza, il percorso che ho sentito molti criticare a me invece è piaciuto molto, leggermente ondulato, si faticaun po' sui falsopiani in salita ma ci sono molti punti dove si recupera molto bene, bisogna essere un po' preparati cui percorsi ondulati e i nostri collinari delle ultime domeniche ci hanno aiutato molto. Il tempo finale è stato 1.42.37 (RT) Tornando a casa mi hanno "costretto" a compilare un modulo di iscrizione alla maratona di Annecy. Adesso mi tocca allenarmi sul serio.
Alla Firenze Marathon ottimo esordio per Mattia Bonicelli, Cartotecnica Piem., 03:30:24, 03:28:44, 1867^ alla prima subito sotto le 3.30!!!   
Sempre alla Firenze Marathon Paolo Deambroggi, Cartotecnica Piem., 03:31:25, 03:30:22, 1938^ raggiunto il traguardo delle 3 e trenta!concludo con un post di un'amica da FB:
Roberta Cassulino
Runners Blog - Runners ValenzaMi vesto con la velocità di un fulmine, sono in strada start il Garmin inizia la sua corsa con la mia, i primi passi liberatori come a scacciare tutte le cose negative della giornata, controllo la respirazione e via le gambe vanno e ogni volta che percorri quello stesso percorso ti accorgi che le cose ti passano vicino sempre più velocemente e allora pensi sono io che vado più forte. Le gambe quel le che prima erano dei pezzi di marmo adesso senti che ti seguono riesci ad alzarle il passo si allunga, questa è la vittoria di chi corre, una vittoria con se stessi per migliorarsi, non diventerò mai una virtuosa della corsa non ne ho più l'età ma tutto ciò che riesco ad ottenere mi da una grande forza. Arrivo a casa sudata anche un po' stanca e spengo il mio Garmin pensando alla prossima volta. Roberta.Per quanto riguarda la soundtrack dopo tanta buona musica sono scivolato nel tormentone del Gangnam Style (scusatemi se potete)