Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Primati a MarengoCristina Numero 1 »

A favore di Lonardo?

Post n°234 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da c.danny
 

Pur non condividendo il contenuto e sebbene già ripreso su altri siti pubblico questa lettera a favore dell'organizzatore di marengo, poi sarete voi a giudicare.

Da Podisti.net:

Maratona di Marengo, intergrazione a remengoPDFStampaE-mail
Scritto da Daniele Martinelli   
Mercoledì 21 Ottobre 2009 17:01

 

Dopo aver appurato che neanche l'organizzatore di marengo a prezzato questo articolo, l'ho tolto dal blog ma ho lasciato il collegamento alla pagina di podisti.net così chi vuole  può trovarlo e rileggerlo.

Chi vuole anche approfondire può andare allla pagina di podisti. net e leggere i commenti. http://www.podisti.net/index.php?option=com_content&view=article&id=3423:maratona-di-marengo-intergrazione-a-remengo&catid=13:commenti-e-opinioni&Itemid=95

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/runnersvalenza/trackback.php?msg=7867948

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
guido il 23/10/09 alle 09:48 via WEB
Questo parla ma non sa nemmeno che cosa dice, e dimostra che dargli del "sinistro" non è sbagliato. Solo un "sinistro" può parlare di regolamento razzista, fatto quando al governo c'era il centrodestra e la lega. Forse la FIDAL (e il suo regolameto) hanno qualche anno in più, ma questo signore non lo sà! Per quanto riguarda la vicenda, direi che se uno organizza una gara e ne chiede l'omologazione da parte di una una federazione, logicamente per averne il prestigo, deve conoscerne il regolamento, e se questo contiene norme che non gli vanno bene non fa altro che rifiutare l'omologazione, magari spiegando nel volantino il motivo per cui la gara non è FIDAL. Per quanto riguarda la singola norma, checchè ne dica il signore, non vedo niente di scandaloso. Se la gara è provinciale, non vedo il motivo per cui debbano essere premiati anche atleti di fuori. Basta andare in Lombardia per vedere che questa è la regola. Se gli organizzatori volevano un altro tipo di gara, bastava farlo, sopportandone logicamente i costi (nel cui merito non entro) ma anche avendone gli onori.
 
 
c.danny
c.danny il 23/10/09 alle 10:01 via WEB
ribadisco solo che ho pubblicato questo post perchè avando più volte criticato gli organizzatori della marengo non volevo nascondere che lo difende ma non condivido nemmeno una virgola di ciò che ha scritto. inoltre mi sembra che sia palese che ha scritto solo delle cazzate per difendere l'indifendibile, come dimostrano tutti i commenti che ha ricevuto sia qui che su podisti.nt che su facebook dove inserisco itutti miei post.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963