Universo Donna - *** voglia di tenerezza ***

C'č qualcosa... (dal blog di Mimosa)

Dal blog di Mimosa [http://natacomplicata.splinder.com/post/22269677/ce-qualcosa] C'è qualcosa che non va.Tutto in apparenza è come dovrebbe essere,ma sento che qualcosa non quadra.E' qui,più o meno all'altezza del cuore o,forse,un po' più giù;è una sensazione più viscerale...Si è aperto qualcosa... uno spiraglio,un varco,una voragine....o...è una vecchia porta cigolante..Sento entrare un soffio d'aria che mi inquieta,mi irrita,mi fa sentire…
 

Ogni Tanto - Gianna Nannini

 

Ti voglio tanto bene - Gianna Nannini

 

Le donne sono fatte per amare

 [da "I MONDI DELL'ALTROVE - http://altrodoveblog.blogspot.com/2009/08/donne-che-amano-troppo-ancora-su-il.html]Le donne sono fatte per amare. La natura ce l’ha imposta nel DNA a viva forza e noi ce la ritroviamo, questa capacità-fardello, assieme alle tette ed ai peli superflui. E’ indubbio che questa qualità ci è molto utile quando partoriamo. Se non fossimo capaci di un amore così forte…
 

Le Donne Lo Sanno - Ligabue

  
 

Ti Amerņ - Il Divo

  ***La notte scivola sul mondo Che si addormenterà E la luna vestirà d'argento Il mare e le città E tu mi mancherai Più ancora Quanto non lo sai Continuerò a credere che Siamo un'anima, io e te E ti amerò comunque, lo so Anche se non sei con me Io ti amerò Ti porterò con…
 

Madre Natura

Grazie raffaellog per questo bel video http://blog.libero.it/SOLOAMORE/  
 

E Venne Chiamata Due Cuori - Marlo Morgan

 Marlo Morgan, un medico americano, viene invitata in Australia per ricevere un premio e si ritrova nel deserto in compagnia di un gruppo di aborigeni, la "Vera Gente", che bruciano ogni suo oggetto occidentale e la invitano in un viaggio-avventura attraverso una terra che le appare ostile. Lontana dal mondo civilizzato, senza abiti né denaro,…
 

"Donne Che Amano Troppo"

 "Donne che amano Troppo" è un libro scritto, negli anni '70, dalla Psicologa americana R. Norwood che ha fatto da apripista alla discussione sulle dipendenze affettive. Sul sito si potranno trovare diversi passaggi di questo libro e dei successivi scritti, sempre della Norwood.[continua su http://www.maldamore.it/Donne_che_amano_troppo.htm] ****************************************