SIMONA - PENSIERI IN LIBERTA'
« Precedenti Successivi »
 

E...

 

E...

Dall' 8 Febbraio potrete acquistare il mio nuovo libro collegandovi a www.boopen.itPer un anteprima seguite i seguenti link:http://sites.google.com/site/librosimonaperrone/http://www.fabriziochiti.com/Radio/rse%20la%20radio.htm
 

RIECCOMI!!!

Buon giorno a tutti, mamma mia da quanto tempo ke nn scrivevo sul mio blog, ma ho avuto tante cose da fare e la principale era scrivere un libro ke spero di poter pubblicare il prima possibile. Spero ke voi "passanti" nel mio blog lo acquisterete, è un libro divertente, per nulla noioso e neppure…
 

Martina Stavolo (Amici) Due cose importanti..

 

X TE

La vita è breve e lunga allo stesso tempo....ama,vuoi bene, perdona e ridi, ridi sempre... non rimpiangere mai qualcosa ke prima ti ha fatto star bene... e qualunque cosa la vita ti riserva bella o brutta ricorda di guardare sempre avanti con il sorriso.... Ki ti sa fare ridere è ki ti vuole bene veramente....
 

Vasco  04/10/2008

semplicemente STUPENDO!!!
 

Non ti scordar mai  di me

Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna a portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellera' E nulla sopravvivera'. Non ti scordar mai di…
 

FELICITA'

Oggi parlando con un amico del più e del meno, ad un certo punto mi sono sentita rispondere:" Io credo di nn essere mai stato felice in vita mia" ...  Qst sua affermazione, dopo aver staccato msn mi ha fatto pensare!! Ma ke cos'è la felicità? Come possiamo conquistarla? Come possiamo riuscire a nn farla…
 

...........

Ci sono nuvole oggi in cielo. Le vedi? Forse sta per piovere. Forse non lo farà e tutto questo grigio che sfila lassù sarà servito solo a rendere più cupa un’altra giornata. Non danza il vento. L’aria è immobile, quasi addormentata. Fiuto tempo d’attesa, di cose che stanno per accadere, che accadranno, sperate, desiderate. Idee…
 

A VOLTE

A volte respiri, ma nn senti il profumo dell'aria....A volte guardi, ma nn vedi....A volte senti, ma nn ascolti....A volte vorresti urlare, ma nn puoi....A volte vorresti scappare, ma resti...A volte vorresti la luce, ma c'è il buio...A volte provi dolore, ma nn è dolore...A volte vorresti ridere, ma ti scende una lacrima...A volte... pensi…
 

« Precedenti Successivi »