SIMONA - PENSIERI IN LIBERTA'
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 103

I miei occhi hanno scoperto di poter vedere, le mie gambe hanno scoperto di saper camminare. Le mie orecchie hanno scoperto di poter udire, le mie mani hanno scoperto di saper toccare. Ma nulla equivale a ciò che ha scoperto il mio cuore: sei tu la mia più bella scoperta e il mio più grande…
 

Riekkomi

Rieccomi, vi sono mancata?? E' da un pò ke nn scrivo sul mio blog, ma x poter scrivere serve l'ispirazione e in quest'ultimo periodo un pò x colpa della salute, un pò x colpa del cuore, un pò x la voglia ke nn c'era ho trascurato il mio blogghino ma rieccomi in sella e spero di…
 

minuetto

E' un incognita ogni sera mia.... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei driti:no! E poi ti vedo e tanta forza nn ce l'ho! Il mio cuore si ribbella a te, ma il mio corpo no! Le mani tue, strumenti su di me, ke dirigi da maestro esperto quale sei.... E vieni a casa mia,…
 

BELLISSIMO

Questa notte l'ho passata con te, è stato bellissimo io e te nudi in quel letto, tra lenzuola di seta nera, sei stato dolcissimo e sorprendentemente sensuale. Sento ancora le tue mani sul mio corpo accarezzarmi con dolcezza e passione, mi sfiori i seni e dolcemente appoggi la tua bocca sui miei capezzoli, la tua…
 

LA VITA E' STRANA

La vita è strana...quando il mondo ti sembra crollare addosso,succede qualkosa di meraviglioso qualkosa di impossibile!E ti ritrovi li ad amare 1 persona ke nn ti conosce,ke nn e + lui,eppure e cosi riesci ad amare di nuovo,a fidarti di nuovo anzi molto + di prima pochi attimi di felicita e pensi ke le lacrime ke…
 

Post N° 95

 

Post N° 93

 

Post N° 92

 

IL MONDO CHE VORREI

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è così il mondo che vorrei Non si può sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare. Sai cosa c'è…
 

L'AMORE

Mi farebbe piacere tanto parlare di cosa sia per me l’amore.. un sentimento che non ha limiti né confini, supera ogni ostacolo e si distende nell’immensità. Parole poetiche ma che sottolineano l’enfasi dal quale hanno origine ogni qual volta io pensi all ‘Amore; il più bello dei sentimenti; colui che ti riscalda il cuore nelle…
 

« Precedenti Successivi »