Creato da yasmine4 il 08/09/2005

VIVERE

ho guardato dentro ad una emozione e ci ho visto dentro cosi tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore

 

« ...a volte ritornano »

cosa sta succedendo a questo mondo!?

Post n°414 pubblicato il 06 Settembre 2011 da yasmine4

...sono rientrata il 28 notte (era già 29) e devo ancora riprendermi da due settimane in paradiso! è dura rientrare in quella che è la mia vita! specialmente quando, anche se per un breve lasso di tempo, provi la serenità e la pace del vivere, del godere quello che la natura ti offre...poter essere parte della natura...al di fuori dei problemi, dello stress...dove la morte sai che esiste, ma è cosi lontana...dove tu guardi vedi vita...senti la vita

poi si torna...ufficio, casa, ufficio...problemi, problemi, problemi....mia mamma uscita dalla clinica stava bene, era tutta frizzantina....adesso ha gg in cui non dorme, gg dove riprendono i suoi tunel neri...non come prima ovviamente...poi cmq dopo i momenti passati si sapeva che il percorso sarebbe stato lungo e tutto in salita...ma purtroppo i momenti passati hanno lasciato cicatrici pesanti, grosse...mi basta sentirla un pò giù e dentro il mio cuore si apre un vortice di paura, panico, ansia...mi partono mille domande....non andrà in terrazza...non resterà sola...non sento il telefono, vedo le chiamate di casa perse...e dico...ECCO è SUCCESSO! ....la paura è tanta...troppa....e poi cosa succede...che il fidanzato di una mia amica, senza alcun segnale, senza niente di niente, ieri mattina finchè lei era a lavoro...SI è IMPICCATO!!! lei è tornata da lavoro in pausa pranzo e l'ha trovato lì, appeso...morto! FINE! THE END!!! senza una spiegazione, senza lasciare a intendere niente....NIENTE!!!

e allora la mia mente va a quel giorno, a quel maledetto gg dove mia madre davanti alla psicoterapeuta ha raccontato il suo tentato suicidio...e piango...si adesso piango...dopo mesi di lacrime trattenute, nel mio paradiso in egitto, finalmente sono riuscita a lasciare adare questo mio stato interiore che per forze di cose non potevo lasciare andare...non posso nemmeno adesso di fronte a lei...devo essere forte, solida...ma è una battaglia troppo troppo grande, quella contro la depressione!!! si è inermi...vedi fisicamente una persona che ami, ma caratterialmente non è lei...ti fa del male, con parole molto affilate...come nei migliori film horror che parlano del diavolo...ti trovi a combattere contro i mulini a vento...sai che ogni millesimo di secondo potresti perdere la persona che ami...e sai che qualsiasi cosa tu fai o dici non serve a niente!!!

e penso a lei...innamorata...felice...si è svegliata la mattina è andata a lavoro...ha persino giocato a un giochino su fb per far passare gli ultimi minuti prima di uscire da lavoro per andare a casa, pranzare....e li si è trovata il suo amore MORTO!!

io penso che sia un dolore troppo troppo grande per un essere umano! ....quello che ho passato io in questi anni, per non dire da maggio a oggi, bè ti fa accarezzare la soglia della pazzia, ma almeno Lei è qui, è viva.....ma chi perde!? ...e se arriva il momento in cui perdo pure io...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Medmax1975ticercobiondissimazand1yasmine4angelo_donadiomariannarusso.76patriziaesposito54dolmensonteresa.milazzo75minny1995sipry.dchimera74dglsonghomDanny_Sinclair
 

......SORRIDI ANCHE SE IL TUO SORRISO è TRISTE,
PERCHè PIù TRISTE DI UN SORRISO TRISTE,
C'è SOLO LA TRISTEZZA DI NON VEDER SORRIDERE.

NON AVERE PAURA SE IL MONDO TI CADE ADDOSSO,
NON AVER PAURA SE PENSI CHE A NESSUNO IMPORTI DI TE,
PERCHè QUANDO CREDERAI DI ESSERE INUTILE A TUTTI,
TROVERAI DALLA TUA PARTE IL SORRISO DI UNA PERSONA CHE TI VUOLE BENE.

BASTA SOLO AVER PAZIENZA PERCHè OGNI COSA HA IL SUO TEMPO

TEMPO PER PIANGERE

TEMPO PER SOFFRIRE

E C'è ANCHE IL TEMPO PER GIOIRE

(G.D.)

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963