VIVERE - ho guardato dentro ad una emozione e ci ho visto dentro cosi tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore
« Precedenti Successivi »
 

quanta sofferenza

....quanta sofferenza ci circonda!nel percorso che sto facendo da quasi due anni, sto imparando tanto...sto imparando che ho diritto a soffrire, che ho diritto ad esternare le mie tristezze...che non devo essere sempre la solita "pagliaccia" che fa ridere tutti, perchè quei sorrisi ti scaldano il cuore e perchè ti fanno sentire bene, perchè ti…
 

a volte ritornano

....a volte ritornano...non mi ricordo nemmeno come funziona sta cosa...sono passati tanti anni...ho letto il mio ultimo post....bhe posso dire che certe cose non sono cambiate e nemmeno migliorate...ma diciamo che ho preso in mano la mia vitami sto facendo aiutare! e ce la farò!....ci sono tanti pensieri, tante riflessioni....e mi è venuto in mente…
 

cosa sta succedendo a questo mondo!?

...sono rientrata il 28 notte (era già 29) e devo ancora riprendermi da due settimane in paradiso! è dura rientrare in quella che è la mia vita! specialmente quando, anche se per un breve lasso di tempo, provi la serenità e la pace del vivere, del godere quello che la natura ti offre...poter essere parte…
 

...

   LA MIA ULTIMA CREAZIONE....ne sono veramente entusiasta...anche se ha dei difettini, ma va bè, in fondo sono una autodidatta, è quasi concesso i miei due gg a bibbione sono saltati, Y. deve lavorare martedi sera, ma ci andiamo comunque mercoledi, anche se faremo via la mattina casa la sera, anche perchè poi di ritorno dobbiamo…
 

...

cappero! devo stirare e mi sono resa conto che non acqua distillata! TROVALA TU DI LUNEDI MATTINA L'8 AGOSTO!!! MANNAGGIA!!! speriamo ne abbaia mia mamma visto che devo essere da lei a pranzo!!! ieri ho sentito g. che è a bibbione e mi ha invitato li un paio di gg. cosi con y. stasera o…
 

1° giorno di ferie

 e il primo è andatoovviamente mi sono svegliata con l'orario di lavoro, figurati se quando si può dormire il mio corpo DORME! e figuriamoci se quando devo andare a lavorare il mio corpo decide di alzarsi regolare con il suono della sveglia....MA FIGURIAMOCIero partita con il fissarmi che dovevo dormire ma poi mi sono detta…
 

capolinea!

e finalmente ci sono arrivata... VENERDI 5 AGOSTO...SONO IN FERIE!!!ovviamente sfinita, provata nel corpo e nella mente e non solo per il lavoro...ma adesso ho tre settimane di riposo, di cui due in vacanza a Sharm!provo a concentrarmi su questo, continuo a leggere i forum che mi parlano della bellissima baia in cui sarò, dove…
 

che sia un nuovo inizio

OGGI HO PORTATO A CASA LA MIA MAMMA e spero che abbia ritrovato la voglia di vivere...
 

...

....oggi giornata passata a casa nel mio silenzio e nella mia solitudine, per cercare di recurare un pochino...stanotte ho dormito 11 ore, poi cmq ancora stanca, mi sono messa a stirare un'oretta, poi ho pranzato e sono andata a fare un pisolino...HO DORMITO 4 ORE!!!mi sono guardata un bel film HONEY ....e come ogni volta…
 

...

...quanta stanchezza...ormai non riesco più a recuperare...mancava il ciclo in anticipo di una settimana (evento raro come la neve ad agosto), questo vuol dire che il mio fisico mi sta lanciando segnali! ma tengo duro...questa è l'ultima settimana per tutto...venerdi finisce il lavoro, mercoledi mio padre torna a casa e mia madre al max ritorna…
 

« Precedenti Successivi »