theSEXword®

GIOCHINI...LE NOVITA'


Tra vecchie e nuove proposte, continua la rassegna dei giochini più intriganti. In questa guida gli oggetti riservati a un pubblico femminilePer gli scandalizzati e gli scettici, gli appassionati e i curiosi, eccovi una seconda rassegna di nuovi giochini, giusto per celebrare e urlare al mondo e soprattutto a chi pensa ancora che “toccarsi” sia un peccato, che il farlo in maiera solitaria non ha nulla di vergognoso, che è una fantastica alternativa al trattenere istinti e passare quindi le giornate in malinconiche lamentele, che non si fa solo quando non si ha un partner, e che anzi può diventare un motivo interessante di condivisione all’interno della coppia.Detto questo, passiamo al primo degli oggetti sotto esame oggi. Lily by Lelo è un delicato e ultracompatto vibratore a forma di petalo rosa (o viola, o nero), che si sta imponendo sul mercato degli oggetti dal design sofisticato: è ergonomico e pratico ed è stato pensato per la stimolazione di Mister Clito. Appoggiandolo sul magico bottoncino in nostro possesso, Lily farà tutto da solo, evitandoci fastidiosi crampi al braccio e orribili intorpidimenti del dito solitamente utilizzato.Lily ha due velocità di vibrazione e risulta silenziosissimo, senza contare che chi l’ha già usato decanta la lunga durata della batteria in dotazione. Il petalo del piacere è disponibile in commercio anche in versioni water resistant e in una luxury version d’eccezione, in metallo e rivestita da una nobile placcatura nientemeno che in oro 18K (non sarà un po’…fredda?!?). Le trovate sul sito di Lelo, http://www.lelo.com/shop/default.asp?id=lily.
Il secondo oggettino dalla storia millenaria, tornato in voga soprattutto in Spagna nell’ultimo periodo: nella penisola iberica infatti spopolano, come regalo tra amiche, le palline cinesi.Conosciute anche come geisha balls, le palline cinesi sono un antico giochino che l’imperatore cinese donava alle sue concubine, non potendole soddisfare tutte.Non solo le palline sarebbero ottime stimolatrici di piacere, da indossare (eh sì queste sono proprio fatte apposta per essere infilate come un tampax durante la giornata) e portare in giro mentre si svolgono commissioni fuori casa (è eccitante pensare di essere le uniche a sapere che mentre scegliete la frutta al supermercato, state anche provando piacere dell’effetto delle palline), ma sarebbero anche molto utili per la salute: hanno infatti la capacità di allenare i muscoli vaginali dopo il parto e di combattere secchezza vaginale e incontinenza.In Spagna vengono inneggiate le palline cinesi in silicone, mentre in Italia si continua a parlare del metallo (il massimo sarebbe l’argento!), ma anche il legno non è male (esperienza personale).
Poi un gadget troppo avanti, che incarna le più banali fantasie che aleggiavano nell’aria quando uscirono i cellulari con la vibrazione, che qualcuno chiamava impropriamente (ma nemmeno poi tanto!) vibratori (mio padre per esempio!): è un aggeggio che da una parte si infila nella vagina, e che dall’altra si collega al telefono cellulare. Ogni volta che il telefono squillerà, l'oggetto prenderà a vibrare nel vostro corpo, facendovi fremere fino a 20 secondi dopo la chiusura della telefonata. Pensato per rallegrare lunghe telefonate noiose o per rendere ancora più piccanti le comunicazioni via etere col partner,  può anche funzionare scollegato dal telefono, basta azionarlo col telecomando in dotazione, in qualunque momento. Rimane solo una domanda: come si collega tutto questo al cellulare? Spero col bluetooth, altrimenti risulterebbe alquanto scomodo.
Infine, ecco un giochinoche non ha nulla a che fare coi solitari, ma che al contrario è stato pensato proprio per la vita di coppia.Body Bouncer è un pratico sgabello elastico, con un buco al centro: a cosa serve? A rendere più facile la vita delle donne che amano “stare sopra”, è stato pensato infatti per non affaticare troppo i muscoli delle gambe delle femminucce, per evitare i conseguenti crampi (che solitamente vengono in prossimità dell'arrivo del massimo piacere… rovinandolo!!), e per cavalcare lunghe passeggiate di piacere senza stancarsi. Non solo: ha ben 20 posizioni acrobatiche, impossibili per chi non ha muscoli allenati, diventano magicamente pratiche ed ergonomiche. Sul sito http://www.bodybouncer.com/, tutte le informazioni a riguardo.ha un solo difetto: è un po’ ingombrante e decisamente non è romantico.Sicuramente però, è meglio dei crampi!
www.girlpower.it