Dolce stellina... - Le emozioni stancano, passano, scorrono; spesso lasciano segni profondi nella nostra anima. A noi resta solo di vivere prendendole come vengono, così non ci faranno soffrire, ma ci daranno solo splendidi ricordi e utili esperienze...
« Precedenti Successivi »
 

... troppo bella sta canzone ....

... Mi fa tornare indietro nei ricordi sta canzone....  
 

..My friends....

... ragazze vi voglio un bene immenso...!!!!!    ... Grazie di tutto...
 

... Un vaffanculo speciale ...

 UN GRANDISSIMO VAFFANCULO... ...Un vaffanculo a chi mi ha fatto soffrire...  Un vaffanculo a chi mi ha sempre preso in giro...Un vaffanculo a chi mi ha solamente usata... Un vaffanculo a chi ha tradito la mia fiducia... Un vaffanculo a chi mi ha sempre criticato...Un vaffanculo a chi mi giudica senza conoscermi...Un vaffanculo agli stronzi e a chi…
 

...

 .... Meglio cambiare,no???
 

......

... Stronzo di un piccione!!!!!!!!! 
 

Eh già...è proprio così...

Eh si...l'ho sempre detto io ke gli erroriin un modo o nell'altro si pagano...Ne ho davvero commessi tanti io in passato,a cominciare dalla mia vita privata...Purtroppo ho fatto soffrire piu' di una persona,persone che nn se lo meritavano affattoe tutt'ora mi dispiace tantissimo di essermi comportata male nei loro confronti...... Tornassi indietro nn lascerei che…
 

.... E bastaaaaaaaaaa!!!!!

... Ma vai a fanculo te e 3/4 dei tuoi parenti piu' stretti!!!!!!!!
 

....Sono feliceeeeee!!!!

... Sono troppo contenta!!!!!!E' stata dura ma ho vinto la battaglia più difficile della mia vita!!!!!!!!!!!Sono riuscita a dimenticare Fabio una volta x tutte...L'ha tirata troppo e adesso si è spezzata...Adesso ha preso il suo posto un altro ragazzo...che sicuramente mi merita molto di piu' di quanto mi abbia mai meritato lui...Adesso voglio solo essere…
 

Troppo bella...

... Non eri tu che dovevi partiree non tornare piùnon eri tu che in fondo è come salirebasta non guardar giù ...... Va bene, va bene, va bene,va bene, va bene, va bene,va bene, va bene così....
 

..dedicata a Fabio...

Non arrabbiarti se quando mi chiedi dove vado non ti rispondo, non sono scema come dici, è solo che non so nemmeno io dove sono diretta. Ho come l'impressione di girare senza una destinazione ben precisa, vagando tra i corridoi di quelle stanze che mi sono creata x paura di vivere la mia realtà. Ma…
 

« Precedenti Successivi »