« Messaggio #118Questo piccolo grande amore »

"MA LOVUOI ANCORA????"

Post n°119 pubblicato il 03 Settembre 2008 da cucciolotta845
 



Ciao raga! tutto bene? Io posso dire di si dai... A parte un bel po' di stanchezza, perchè davvero nn ce la faccio piu'... E' da gennaio che lavoro come un'asina senza neanche un giorno di ferie...Sono veramente all'estremo delle forze. Ma quando arriveranno queste benedette ferie???

VOGLIO LE FERIEEEEEE!!!!!!!!

Cmq a parte questo, x il resto è tutto ok.
Sabato sera mi sono divertita la faccia!!! Ne son successe di tutto e di piu'...E ve la devo proprio raccontare...
 Sono andata a mangiare fuori "DA KI BURDEL" con Miky, la Mara e Andrea, la Giuly e Matteo, e la Romy e Lele. Ci siamo seduti al tavolo e quando la cameriera ci ha portato il menu', ha pestato il piede a Matteo...Poveretto! Si è scusata, e tutto ok.
Dopodichè abbiamo dato un'occhiata al menù..Abbiamo scelto grigliata x 6 persone, patatine fritte x 4, e patate arrosto x 3, Andrea ha preso un primo, mi sembra gli strozzapreti e Matteo ha scelto una pizza con fiori di zucca e qualcos'altro.
La cameriera viene a ordinare e gli abbiamo detto cosa avevamo scelto...Quando Matteo dice la pizza che voleva, la cameriera fa:
" ...E' FINITA..."

E dai povero Matteo!!!! ma tutte a lui????
Caxxo ma in un ristorante mika possono dire "è finita"!!!!! Ma come sono messi???
E quindi...Matteo ha scelto la grigliata anke lui... E ok.
Dopo un po', la solita cameriera ci porta da bere, acqua naturale... Ci credete che la bottiglia era aperta e c'era una specie di zanzara dentro la bottiglia???? Eccheccaxxo...Oh ma sarà roba???? A questo punto ho chiamato la cameriera molto deficente e le ho detto con garbo "SCUSI..CE LA PUO' CAMBIARE???C'E' UN INSETTO DENTRO..." 
E cosi' ce l'ha cambiata... Sta bon che c'e l'ha cambiata...Pensavamo che toglieva l'insetto e poi ci riportava la stessa bottiglia!ihihihihih...
E non è affatto finita qui!!! Dopo un po' ci porta le patatine e la grigliata... Tutto ok?
No! Niente tutto ok!!!! Non ci ha portato i piatti x mangiare... Bella roba eh???
Cosi', dopo che la cameriera molto deficente se n'è accorta, ce li ha portati..e tutto ok.
Tutto ok?? Ma va la....ci ha portato la grigliata che sembrava x 2 persone, e le patatine che sembravano x 2 anke quelle...
Praticamente abbiamo mangiato pochissimo...quasi niente...e pensare che ancora Andrea doveva avere il suo primo, e mentre noi "mangiavamo" ( se si puo' dire), lui poveretto stava a guardare...
Cosi' abbiamo chiesto alla cameriera molto deficente perchè gli strozzapreti di Andrea nn fossero arrivati...Lei ha detto che si andava a informare... E passano 10 minuti, ne passano 20 e gli strozzapreti nn arrivano...Abbiamo richiamato la cameriera molto deficente e gli abbiamo chiesto piu' o meno che fine avessere fatto gli strozzapreti..E 2.... La cameriera ha detto che andava a vedere in cucina.
Intanto noi avevamo già finito, e il povero Andrea ancora doveva comiciare a mangiare...
Come se non bastasse, gli strozzapreti ancora nn arrivavano e, a questo punto, rifermiamo di nuovo la cameriera per chiedergli nuovamente della cena di Andrea... Lei ci ha detto che si erano dimenticati e che ancora praticamente erano da cuocere!!!!!! Cioè, lei si mette frignare, si porta la mano alla faccia e quasi si mette a piangere!!!!!E sapete che cos'ha detto???

"MA LO VUOI ANCORA????"

Caxxo, ancora Andrea doveva mangiare poveretto!!!!!Non ha mangiato nulla, e lei chiede se voleva ancora il primo???????
Io se fossi stata in lei mi sarei sotterrata... Avrei scavato una buca e nn sarei piu' uscita...
Alla fine gli ha portato i famosi strozzapreti!!!!! Cmq, a parte questo, ad un certo punto stavamo parlando, quando vediamo in lontananza, la cameriera molto deficiente che da' uno schiaffone dietro la nuca al cameriere piccolino, che avrà avuto si e no 15 anni...!!!

Ci siamo fatti tante di quelle risate intanto...
Ok...Proseguiamo....
Dopo un bel po', arrivano dei tipi che si siedono di fianco al nostro tavolo...ordinano e dopo un po gli portano il primo....ma ovviamente la cameriera molto deficiente nn gli ha portato i piatti!!!!! Questi poveretti l'hanno chiamata e glielo hanno detto..vorrei anke vedere!!!Come fai a mangiare senza i piatti???? E' assurdo!!!!!
E andiamo avanti.
Chiediamo il conto...arriva il ragazzino
 che ce lo porta...
Caxxo...in fine in fine...volete sapere quanto abbiamo speso??? 15 euro a testa per non avere mangiato niente... Veramente nn ho parole...facciamo le nostre divisioni, ci alziamo e andiamo alla cassa... Eravamo molto indecisi se dirgli tutto quello che ci era successo, cmq abbiamo optato per il silenzio per non fare la figura degli attaccabrighe..
Abbiamo pagato e ce ne siamo andati...

UNA COSA E' CERTA...NN METTERO' MAI PIU' PIEDE IN QUEL RISTORANTE DEL CAXXO, E CONSIGLIO A TUTTI DI NON ANDARCI MAI!!!!!!!!!





Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sabryx/trackback.php?msg=5355336

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Questa sono io....

 

Io e le mie socie...

 

 

Io e la Dany

 

 

Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi agisce, troppo lungo per chi aspetta... Ma per chi ama, il tempo non esiste.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

carlachiottomary56780Perturbabilejackson03sleepdriverbrutti.federicokurtzdgl6flavio.bra1974ciccigerlcarraro.giada0martinella27Odette.2014gm582mikimaryloveakiara91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei... Quindi, vivi come credi, fai come ti dice il cuore...ciò che vuoi... La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi...

 

Amare è un istante in
cui ci si rende conto
di star dando il meglio
di se stessi per non
perdere una persona
essenziale...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963