Porterò una Sacher.. - Avevo pensato di portare una sacher... così, senza un perchè.... forse perchè la glassa è dolce, ed è quello che mi manca...
« Precedenti Successivi »
 

Eccomi!!

Non sono sparita!!!Il problema è sempre il solito... non ho abbastanza tempo per essere ovunque!!!Non ho ancora notizie del mutuo, se non che, rimandano di settimana in settimana la data della decisione, so che da una commissione è passato ad un'altra, ed entro Venerdì mi daranno una risposta, ma sono 3 settimane che dicono il…
 

Velocissimamente...

Di corsa!!!Ultimamente non ho tempo di far nulla...Ne a lavoro, ne per me stessa, meglio così!!Il discorso mutuo per la prima casa, sembra diventar concreto, ci sono un sacco di cose che sinceramente faccio fatica a capire, ma grazie all'aiuto di mio moroso e dei miei, riusciamo a cavarci le gambe!! Soperiamo bene!!!Per il resto…
 

Assurdo

Attentato al ripetitore Mediaset!!Parliamo tanto di patriottismo questi giorni, in giro, non si vedono altro che bandiere dell'Italia sventolare ovunque, e poi? Ci ritroviamo a vivere in un paese di barbari!!! Sono incazzata nera oggi!!Ieri c'è stato un attentato al ripetitore Mediaset vicino al mio paese, è stato fatto esplodere, risultato? Mezza provincia non vede…
 

Happy!!

E' un bel periodo...Sono proprio serena!!E' finalmente un bel periodo a 360° sia in amore che a lavoro che nei rapporti con le persone a me più care!!Ho imparato ad essere meno gelosa e possessiva con il mio uomo, e la cosa non nuoce al nostro rapporto... anzi!!Insomma, non mi posso lamentare, oggi splende anche…
 

Piccola rimpatriata!!

Una bellissima sorpresa...Da circa 6 mesi una mia amica si è trasferita in Trentino... qui non trovava lavoro e ha tentato la fortuna!! Si trova molto bene su, e crede che ci rimarrà per un bel po di tempo.... anche se fa fatica a tirare avanti tra affitti e bollette....Inutile dire che dispiace per chi…
 

Appoggiata al suo petto...

Di chi è questo cuore che batte??Il Tuo!! Inutile spiegare la felicità...
 

8 Marzo...

Tragedia!!!8 Marzo!!Spiegatemi il perchè delle donne devono esaltarsi e fare le scemette in giro per locali!!Non concepisco affatto quesrìta cosa, per questo non festeggio!! Quando ero più piccola uscivo con le amiche, una pizza e nulla di più... non capisco il senso della festa, ne conosco benissimo il significato, ma non comprendo gli spogliarelli e…
 

Una somiglianza inaspettata.....

Non l'avrei mai detto...Premessa: non guardo il Grande Fratello, non perchè non mi piaccia, quando in tv non c'è nulla di interessante mi piace guardarlo, ma il mio lui lo odia, quindi per il quieto vivere non lo guardiamo... ma quest'anno sono stata "costretta" a guardare qualche puntata....Tempo fa una mia amica di Bologna, mi…
 

Parola d'ordine: AVANTI

Avanti avanti avanti....Proviamo a lasciare alla spelle questa tristezza e a sperare in qualcosa di bello!!Abbiamo presentato il mutuo in un'altra banca, prima di 20 gg non arriverà la risposta, quindi..... meglio mettersi l'anima in pace!!!!Ora l'obiettivo principale sarà RISPARMIARE!!! Devo provarci, con il mutuo non si scherza ed è ora passata che mi addossi…
 

Fine!!

Niente mutuo..Niente casa...Niente sogni....Sto a pezzi
 

« Precedenti Successivi »