OBLIVIO 4

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2006 da emisce
Foto di emisce

Immergiti in un mondo particolareggiato e vivo come mai prima ad ora. The Elder Scrolls IV: Oblivion™ è l'ultimo capitolo dell'epica, leggendaria saga firmata Bethesda Softworks. Oblivion è il sequel del gioco di ruolo (RPG), campione d'incassi e pluripremiato, The Elder Scrolls III: Morrowind®, nominato RPG e Gioco dell'anno 2002 per Xbox®. Con Oblivion, il gioco di ruolo compie un ulteriore balzo in avanti, coniugando azione in libertà e grafica all'avanguardia.

 

  • Bene e male: crea e vesti i panni di qualsiasi personaggio che riesci a immaginare, dal nobile guerriero al malvagio assassino fino al mago rattrappito.
  • Combattimento corpo a corpo e magia: un innovativo sistema di combattimento e magia porta il gioco di ruolo in prima persona a un livello d'intensità strabiliante, dove ogni colpo non manca di farsi realisticamente "sentire".
  • Grafica spettacolare: il supporto integrale dell'ombreggiatura pixel e della TV ad alta definizione consente di godere effetti visivi senza precedenti, incluse cittadine, segrete e foreste di un realismo mai sperimentato in un gioco.
  • Intelligenza artificiale acutissima: grazie all'avanguardistico sistema di IA, i personaggi sviluppano una "vita" piena, a tutto tondo, con la possibilità di operare scelte proprie in reazione all'ambiente circostante. I personaggi non giocatori mangiano, dormono e conseguono obiettivi propri in tutta autonomia.
  • Personaggi realistici: il gioco conta oltre 1.000 personaggi non giocatori, che in un realismo avveniristico prendono vita con animazioni del viso, sincronia del movimento labiale e capacità vocali complete, arrivando persino a conversare tra di loro con dialoghi spontanei non predeterminati.
  • Ambienti sconfinati: con la modalità di gioco non lineare, puoi esplorare il vasto mondo di Oblivion al ritmo che scegli e immergerti in avventure più brevi come combattere contro banditi, preparare pozioni, creare oggetti magici e aiutare amici, mettendoti sempre alla prova.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

riarrivano i polli con FINAL FANTASY® XI

Post n°5 pubblicato il 14 Marzo 2006 da emisce
Foto di emisce

Esplora il vibrante mondo online di Vana'diel in FINAL FANTASY® XI. Gli expansion pack Rise of the Zilart™ e Chains of Promathia contano quindici diversi obiettivi da raggiungere e centinaia di aree da esplorare. Aggiornamenti ed eventi frequenti arricchiscono ulteriormente la grafica eccezionale, l'azione di gioco innovativa e la trama particolareggiata della rinomata serie FINAL FANTASY.

 

  • Gioco di ruolo online: il primo gioco di ruolo online multiplayer di massa (MMORPG) della rinomata serie FINAL FANTASY.
  • Titolo multi-piattaforma: il primo MMORPG che consente ai giocatori di connettersi allo stesso universo di gioco indipendentemente dalla piattaforma in uso.
  • Avventure svariate: partendo da una delle tre nazioni iniziali, i giocatori possono compiere conquiste per aumentare il prestigio del proprio paese o intraprendere missioni per crearsi una reputazione nazionale e avventure per scoprire oggetti utili, svelare informazioni preziose e approfondire la conoscenza della storia di Vana'diel.
  • Personaggi "su misura": personalizza il tuo personaggio con un'ampia scelta di tratti fisici e professioni. Ottieni la capacità di equipaggiarti e cambiare la tua professione in qualsiasi momento.
  • Avventure speciali: partecipa a missioni per sbloccare nuove professioni come "Dark Knight", "Summoner" e "Ninja".
  • Sistema di combattimento intuitivo: goditi un sistema di combattimento complesso ma equilibrato, adatto sia ai principianti sia ai giocatori esperti. Sferra attacchi strategici usando la magia, le abilità professionali e la maestria delle armi.
  • Un mondo sconfinato: oltre a cento zone da esplorare, tra cui montagne, foreste, lande ghiacciate, deserti, oceani, fiumi, castelli e segrete.
  • Tempo continuo e clima variabile: entra in un mondo in cui il tempo scorre davvero e il clima è variabile, vivendo cicli completi con giorno e notte e affrontando tempeste di sabbia, temporali, nebbia e nevicate.
  • Funzionalità utili: i giocatori possono giocare secondo il proprio ritmo e formare gruppi usando diversi strumenti di comunicazione integrati, tra cui PlayOnline Chat e PlayOnline Mail.
  • Una saga magnifica e complessa: goditi lo stile grafico e le intricate trame profonde cui ormai sei abituato e che sono diventate un classico della serie FINAL FANTASY.
  • Software di visualizzazione PlayOnline: approfitta dei numerosi strumenti di comunicazione, di supporto, di personalizzazione e dei giochi accessori, tra cui la versione online avanzata del gioco di carte Tetra Master da FINAL FANTASY® IX.
  • Expansion pack Rise of the Zilart: esplora zone e funzionalità nuove.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

recensione di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™

Post n°4 pubblicato il 14 Marzo 2006 da emisce
Foto di emisce

La guerra è cambiata. Le linee nemiche diventano sfumate, non c'è più un avversario evidente. Nuovi nemici e nuove minacce richiedono nuovi tipi di guerra e nuovi tipi di soldato. Entra a far parte dei Ghost.

Nel 2013, l'esercito degli Stati Uniti implementerà il nuovo Integrated Warfighter System o IWS, attuando l'evoluzione del soldato moderno. Il sistema IWS unisce armamenti d'avanguardia, dispositivi di comunicazione satellitare e una migliore capacità di sopravvivenza, in un completo e integrato sistema di combattimento. Il programma IWS è stato sviluppato per affrontare le nuove minacce faccia a faccia. Ora potrà essere collaudato sul campo di battaglia.

In Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™, ultimo capitolo della premiata serie di sparatutto militare a squadre, diventa il soldato del futuro. Equipaggiato con armi e sistemi di comunicazione dell'ultima generazione, ti troverai immerso in un universo dettagliato che fa da sfondo alla guerra urbana del futuro prossimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ecco una recensione di burnaut

Post n°3 pubblicato il 13 Marzo 2006 da emisce
Foto di emisce

In Burnout Revenge™ (vincitore all'E3 2005 del premio della critica come miglior gioco di corse) non devi modificare il tuo bolide con cerchi in lega o sfarzose luci al neon. Non devi perdere tempo a mettere a punto l'auto o provando ad ottenere una determinata patente di guida. Preparati a un gioco di corse sfrenate, mozzafiato e dalla velocità mostruosa.

Accetta la sfida e prenditi la rivincita sul traffico dell'ora di punta, sui vendicativi piloti avversari e su tutto ciò che si frappone tra te e il traguardo. Credi di essere pronto per circuiti multi-livello, salti pazzeschi e incidenti spettacolari, degni dei migliori film di Hollywood? Se vuoi vincere gioca sporco! L'unica regola è l'anarchia automobilistica. Burnout Revenge è creato per darsi battaglia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

360??

- Dovendo scegliere solo uno dei tanti talenti di Xbox 360 che realmente lo contraddistingue da qualsiasi altra console, la scelta cade obbligatoriamente sul suo potenziale grafico. In un mercato dove la potenza di elaborazione è in costante crescita, ci vogliono una competenza ed un gusto straordinari per suscitare stupore.
- tu che ne pensi?? per conoscerla meglio clicca qui
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottergsemisceSdoppiamoCupidofinizio_2anacron1010solounafavola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963