Pasticciona e basta! - Io, me, medesima in un mare di guai!
« Precedenti Successivi »
 

Fantasmi!

Ci siamo, ci siamo. E questa mattina mi è venuta nostalgia del mio spazio virtuale, del mio sfogatoio. Ti penso blogghino... amico di tanti incontri/scontri!Buona giornata a tutti...
 

...

Ma allora esistiamo???
 

Malinconoia...

A volte ritornano... ma solo a volte!
 

Latitanza...

Caspiterina... è un bel pò che non passo da queste lande e me ne scuso con tutti.Purtroppo mi sono allontanata dal mondo virtuale ma non per mia volontà, non ho tempo...Sto bene, vado avanti e nel caso (quando potrò) vi racconterò un pò di cose!!!Besitossss
 

Vacanze...

Ho proprio voglia di crogiolare sul divano... di fare splash splash... di litigare con la mia genitrice... di guardare film improponibili con i miei Bro... di ridere e giocare con i miei nipotazzi... di mangiare la pizza e sporcarmi di pomodoro come una bimba... di passeggiare per le strade della mia città e respirare aria…
 

Gira e rigira...

E' incredibile come le cose possano cambiare in così poco tempo. Nuovo lavoro, nuovi colleghi, nuova casa, nuove coinquiline, AUTO NUOVA! E quando cerco di realizzare quello che mi accade l'unica sensazione che provo è PAURA. Dovrei sentirmi serena e non lo sono. Tutto ciò di cui ho bisogno è una vacanza... e gira e…
 

Quando mi butta male...

Non c'è cioccolato che mi tenti...non c'è kebab che mi conquisti...non c'è gelato che mi invogli...non c'è film che mi faccia ridere...non c'è amica che mi tiri su...c'è solo lo shopping incontrollato!
 

Sono arrivate...

Ed anche quest'anno inizia lo spargimento di sangue!
 

Gnam!

Senza doppi sensi, please!Ma è la mia nuova passione!
 

HaPpY!

 

« Precedenti Successivi »