DENTRO IL MIO MONDO - è difficile essere ingiusti verso ciò che sia ama....
« Precedenti Successivi »
 

da Oceano mare di A.Baricco

 venivano dai più lontani estremi della vita,questo è stupefacente,da pensare che MAI si sarebbero sfiorati,se non attraversando da capo a piedi l'universo,e invece neanche si erano dovuti cercare,questo è incredibilee tutto il difficile era stato solo riconoscersi,riconoscersi,una cosa di un attimo,il primo sguardo e già lo sapevano,questo è meraviglioso.Perchè nessuno possa mai dimenticare che non…
 

....

"Poichè ho bisogno della vostra vicinanza,fingo d'essere distante e,temendo la marea del vostro amore,controllo le chiuse del mio..."                                      (kahlil Gibran)  
 

REGOLE.....

"Nell’amore non esistono regole. Possiamo tentare di seguire i manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento. Ma sono tutte cose insignificanti: decide il cuore. E quanto decide è ciò che conta. Lo abbiamo provato tutti nella vita. In qualche momento tutti abbiamo esclamato fra le lacrime: “sto soffrendo per una amore…
 

.

Immagini Glitterate
 

VITA

Ti amo così...esigente,lunatica,imprevedibilecattiva,ingiusta ma remissiva.Mi accanisco su di te..a volte ti odio,a volte ho desiderato tu non esistessi.Ma rinsavisco.E la voglia di te e sempre più grandesempre più forte,evince in me la forza di lottare,perchè sei il regalo più belloche mi si potesse fare!
 

Post N° 15

 Mi accascio inerme.i giorni si impossessano di me enuvole mi sovrastano.Non mi muovo.Resto ferma.impassibile.Tristezza mi fa compagnia e pensieri l'accompagnano.Ardente aspetto la fineperchè i giorni passano e le nuvole con loro
 

A MIO FRATELLO

Nel vortice del buio della nottee nella brezza mattutina mi accorgo che il tempo passa.Ma il tempo non muoree anche TU rimani....nell'ansia dei miei risvegli...
 

ERI TU GIA'

amore mio eri tu giàquando il tempo giorni non aveva,quando la luce non sapevache colori donare alla terra e al mare.eri tu giàprima che in cielo fossero segnate le vie dei venti...ti vidi una prima voltae allora capii..eri tu già....
 

NEL SILENZIO

Dolce il tuo nome nella notterisuona nella mia mente...e coricata sul letto ma senza sonno per orevedo la luna nel cielo tersoche apparsa sembra per farmi compagnia...e mentre la guardo in mezzo al cielo stellato la mia mente corre a rivisitare il tempo trascorsoe allora una marea di domande mi assalgono.possibile che io non mi…
 

solitudine

 oggi qualcosa non va...era tanto,troppo tempo che non mi sentivo così.Ho come l'impressione di aver perso.ma cosa?chi?perso tempo?perso una persona?mi rispondo di si.entrambi.sono persa bloccata dai miei pensieri.mi sto mettendo faccia a faccia con la verità cerco una soluzione mi tormento ma non ne posso nulla...oggi mi va di stare così..e inizio a credere che…
 

« Precedenti Successivi »