Creato da saetta1986 il 22/10/2006
diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

saetta1986attoruncoloammino71malin_swediabolika90
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 18 Aprile 2007 da saetta1986

sono passati passati credo un paio di mesi da quando ho scritto l'ultima volta...sono successe un pò di cose...la mia migliore amica, quella con cui ho diviso tutto, quella con cui restavo la notte sveglia a parlare...lei si è messa con il mio fidanzato...doppio tradimento...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da saetta1986

E' un sacco di tempo che non scrivo, per mancanza di tempo, ma non solo. Anche per mancanza di voglia, di parole... quando ho scritto l'ultimo commento ero molto giù, beh non è cambiato molto! non pensate che sia una persona che sta sempre imbronciata, sempre con il muso lungo, a piangere...niente affatto! io sono sempre sorridente, rido, scherzo! I miei amici dicono che solo l'incarnazione della gioia, della felicità! Che sprizzo felicità da tutti i pori... fuori! perchè dentro poi, sto sempre uguale! sempre lì a combattere per tenere nascosto il mio vero carattere, che sicuramente non pice a nessuno, che soprattutto non piace a me! Forse perchè il mio vero carattere, o almeno alcuni lati di esso, lo vedo proiettato in una mia amica, e non mi piace per nulla...sta sempre lì a lamentarsi, a piangere, a declamare quanto la vita sia cattiva con lei, anche se per futili motivi! Io invece sempre lì a fare il possibile per non far capire a chi mi circonda che ho qualcosa che non va!

Vabbè adesso vado! al prossimo aggiornamento!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Illusione

Post n°3 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da saetta1986

Qui posso parlare apertamente, tanto nessuno mi conosce.... sono una stupida, ma di quelle di cui ce ne sono poche! mi ero illusa che si tratasse di un problema di amiciza ma mi sbagliavo, mi ero illusa che era un problema di famiglia, ma mi sbagliavo...il problema era ed è nuovamente lo stesso di sempre: il problema sono io! a quanto pare a me non mi è dato di essere felice! e badate bene, non mi paingo addosso, altrimenti non lo farei qui. non sono una tipa che vede tutto nero. non sono una di quelle ragazzine viuziate che a ogni difficoltà piangono.. se non fosse così non avrei trovato il posto più anonimo per scrivere....è solo un sfogo...e siccome i miei amici sono troppo presi a dover riempirmi la testa con i loro problemi,che per quanto possano essere importanti si riducono sempre alla ragazza che non li capisce o al ragazzo che le ha tradite... io sto tutti i santi giorni lì ad ascoltare i problemi di tutti, distribuendo consigli come se fossero caramelle..ma alla fine per me chi c'è?! alla fine chi delle tante persone che si definisce mia amica sa davvero io come sono,sa davvero io cosa provo? nessuna, perchè altrimenti nessuno di9 loro direbbe "ehbeat te che sorridi sempre! si vede che sei felice!!" a volte la gente è davero ignorante! Pirandello non ha insegnato nulla a nessuno con le sue maschere? evidentemente no! ognuno di noi non mostra mai il suo verio volto! siamo tutti coperti da una maschera!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da saetta1986

ah un'altra giornata è finita.....ah che stanchezza! la gente è prorpio stronza,usa le persone a prorpio piacimento e quando non servono più si buttano via...vorrei riuscire a dire dire alle persone quanto siano bastarde o false...ma poi quando sto per riuscirci penso a quanto ne rimarebbero male e che in quel momento io sarei come loro...bastarda!Vorrei anche capire perchè non riesco a essere come gli altri davanti a tutto.....aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Primo messaggio

Post n°1 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da saetta1986

Salve a tutti!questo è il primo messaggio che lascio! wow che emozione! Ho deciso di scrivere su un blog perchè ci sono alcune cose di cui non riesco a parlare, ma non riesco a tenerle dentro, o meglio non riuscirò a farlo ancira per molto...perciò questo mi sembra un buon compromesso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963