Creato da grantis il 16/04/2008

donne&donne

diario semiserio di una lesbica milanese

 

 

QUANTO CAMBIANO LE COSE...

Post n°17 pubblicato il 22 Maggio 2010 da grantis
Foto di grantis

...certo certo...è passato quasi un anno dalle mie ultime parole...diciamo che è stato un anno intenso,và.La prospettiva è cambiata,il panorama è cambiato,è cambiato lo stato d'animo,son cambiate troppe cose da elencare...Morale...nuova vita,a 400 km da Milano,diventata ormai invivibile,insopportabile,insicura,stretta e assolutamente spiacevole per una quotidianità serena...nuovo lavoro,in una piccola osteria/pizzeria rilevata con la mia morosa in un paese sconosciuto e distante(in tutti i sensi),una nuova sfida che porta entusiasmo,paure,tensioni,soddisfazioni e sperimentazioni varie.Ok,più o meno è così...avrò modo di maggiore chiarezza con maggiore disponibilità di tempo,l'intenzione di redigere una specie di diario di questa esperienza c'è...ma si sa,i sagittari sono così volubili..... BUONA VITA MONDO!!!

 
 
 

...prima o poi la vacanza arriva...

Post n°16 pubblicato il 28 Agosto 2009 da grantis
Foto di grantis

Buongiorno a tutti!!! Manca ancora parecchio,3 settimane piene piene,,,ma la meta è ormai decisa e già questo è un bel passo avanti. Certo è che questa vacanza l'attendo con trepidazione,e per il meritato riposo,e per rimetter in carreggiata una relazione un pò provata dalla quotidianità barbina che tanto unisce quanto mette alla prova...ok,ok...lo so,il mio pessimo carattere,la testa dura e l'egoismo innato hanno contribuito non poco a logorar la situazione...ma se ti pigli una persona te la ciucci tutta quanta,pregi e difetti,pro e contro ecc.ecc.!Il mio progetto di smetter di fumare è naufragato sul nascere...tornata alle 40 sigarette canoniche che mi accompagnan da più di vent'anni...ma mi verrà mai la voce alla Barry White???Sarebbe assai fascinosa... Il gatto nero scorrazza per casa,guardo il concerto della Amy Winehouse su sky e mi faccio un caffè,buona vita Mondo!

 
 
 

considerazioni...

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2009 da grantis
Foto di grantis

...considerando che in questo momento l'unica cosa di cui avrei voglia è un sano bicchiere di vino rosso,un pò speziato...decisamente più adatto all'inverno...magari un bel siciliano color granato vivo,da farti sentire dentro tutto il calore della brulla terra che circonda l'etna...   ...considerando che il mio gatto ha forse smesso di perdere tutti quei peli nerinerineri che costringevano il panno swiffer ad un superlavoro non indifferente,e che ora,al posto del mio bel panterone bardato con divisa invernale mi ritrovo un micio secco secco col testolino da primi graffi... ...considerato che oggi a milano c'è un gran ventone ed io ringrazio vivamente chi di dovere per aver provveduto ad allontanare,almeno per ora,il gran caldo rompiballe che mi rende irritabile ed irritante... ...considerate tutte queste considerazioni ci vuol poco ad esser maga con la palla e ad affermare vivamente che no,l'estate non è certo la stagione che più mi si addice... ...e se considerassimo anche l'idea che a volte le persone sono più stranerrime che mai...e che a volte fan giri di parole che non portano da nessuna parte...?? In tutto ciò m'è venuta una gran voglia di far danni...che ne direste di una puntatina a Saint Vincent stasera??? Scatta il consulto con la morosa ancora al work,NON DITEMI BUONA FORTUNA che son superstiziosa di bbbestia! Buon sabato mondoooo!!!

 
 
 

...e anche questa!

Post n°14 pubblicato il 08 Marzo 2009 da grantis

...una canzone magica...con la magia di Lina Sastri.

 
 
 

festa delle donne...mah!

Post n°13 pubblicato il 08 Marzo 2009 da grantis

non che abbia mai considerato questo giorno un giorno speciale...le donne SONO speciali,e meritano una vita fatta di giorni speciali...ma se proprio si devono fare gli auguri... Una canzone per tutte le donne!

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: grantis
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stradiotoaquilafenicesaelifelicekyra_cchiara.agnoli87nefertari_bynightgreta.rossogeraniograntisfairy_witchansa007ragazzoover0karol_ksvita.perezettore_del
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963