Parole nel buio - A te che sei unica e speciale...
« Precedenti Successivi »
 

Vivere...

Preferirei essere cenere che polvere. Preferirei che la mia scintilla bruciasse in una vivida fiammata piuttosto che fosse soffocata da arida putredine. Preferirei essere una superba meteora, ogni mio atomo esploso in un magnifico bagliore, piuttosto che un sonnolento e perseverante pianeta. La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere.           …
 

Domani è un altro giorno...

 
 

Grazie

 Grazie a tutti, che date vita alla mia vita, in questa favola infinita, che mi ha insegnato a guardare avanti anche se ferito al cuore, mi e' servito per capire, grazie a chi mi ha detto no, alle sfide, alle salite ed alle mani di mio padre e a quella porta chiusa in faccia, a…
 

La mia isolaaaaaaaaaaaa

 

Davvero....

 

Sognare...vivere...

 

Viola di mare...

L'amore non ha confini...è l'unione totale di due cuori che suonano all'unisono! 
 

Solo amore...

Nell'amore puro non vi nè dare nè ricevere o, messo in altro modo non esiste, sulla terra, un dare senza avere. L'amore dona perchè deve, è nella sua natura; pertanto non si mette a calcolare se riceve un guadagno di pari entità.E' inconsapovole del suo dare e ancora di più del suo ricevere;l'amore è la sua…
 

Amore e Basta

  La pellicola scorre lenta tra i risi della gente e io sento ancor più vive le parole di un saggio...colui che ti ama e non ti disprezza sta nel ciel e qui nell'inferno rimane l'umano errare...il pensier è libero e serve a spezzare le catena... dell'ignoranza...a mani giunte combatteremo questo insenso vagar.
 

Lontano dal tuo sole

 

« Precedenti Successivi »