Creato da dent.ino il 13/03/2010
blog della sala da poker sisal

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amorino11MarquisDeLaPhoenixfataanticadent.inorosolinoanconalapo82_2psicologiaforenseannapaquinaberalliosVediamo_chesuccedefata_diboscoanissa1971BuiosudimeKether61
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Scratch Dark Sisal

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2012 da dent.ino

Gratta e Halloween

L’estate deve ancora arrivare. In certe zone d’Italia, è già bella che sbocciata. Ma qualcuno si sa, predilige le stagioni più fredde e annesse atmosfere gotiche. E questo significa soprattutto una cosa: Halloween. Per chi non sapesse aspettare e avesse voglia di sfidare la sorte a dispetto delle ondate di Apollo, non resta che un’operazione. Prendere l’autostrada della piattaforma gambling Sisal, uscire allo svincolo delle Lotterie Istantanee e fare tappa presso la località Le Zucche Fortunate. Come tutti i giochi istantanei, su Sisal si possono provare in modalità for fun. Forse non è stagione per le zucche travestite? Magari anche si, a giudicare dalla nuova pellicola vampiresca di Tim Burton con protagonista Johnny Depp ed Eva Green in arrivo sul grande schermo, Dark Shadows.


Vincite in diretta

Un’atmosfera lugubre e un cordone infinito di zucche che dal basso sale verso l’alto. Bisogna sceglierne sette, e se ne si trovano tre con lo stesso importo si porta a casa la somma che può andare da 50 centesimi alla ben più considerevole cifra di 5.000 (cinquemila) euro. Mi concedo tre tentativi. In diretta, seguitemi. Prima manche: 500 euro, 50 cent, 50 cent, 5 euro, 5 euro, 5.000 e ora l’ultimo. Ho tre chance di beccare un premio. 50 cent. Mi sarei rimesso in tasca quanto investito (il gratta e vinci costa appunt0 cinquanta centesimi). Seconda volta. Ragazzi, ho due zucche da 5.000 ma sono già all’ultima possibilità. Ce la farò? Pazzesco, avrei vinto! Dico sul serio. Vediamo la terza volta come promesso. Avrei rivinto 50 centesimi. Beh, niente male. Tre partite e tre vittorie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il grande salto

Post n°4 pubblicato il 11 Aprile 2011 da dent.ino

Una bellissima canzone di qualche anno fa del cantautore Raf recitava:

L'aria quassù ha odore di neve
scenderò lieve anch'io come lei
rotolerò" like a rolling stone"
staccherò a volo di falco e cosi.

Salto nel blu a testa in giù
evitando di toccare il fondo
poi di colpo su nel cielo blu
legato alla vita lancio la mia sfida con un grande salto
ma questa voglia di esplorare il vuoto
in fondo cos'è e forse il vuoto che
è dentro di me

tra vortici, geometrie lascio al vento le mie energie e chissà quanta gente laggiù avrà bisogno anche di me
un salto e via sento la scia
sono il centro dall'universo avvolto e tornare su ad abbracciare il mondo a testa in giù
ma il senso della vita può non esser solamente un grande salto

Dice, ma cosa c'èntra col poker? Nulla, un cazzo di nulla. Ma il blog è mio e faccio quello che voglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Storia Della A.A.M.S.

Post n°3 pubblicato il 22 Agosto 2010 da dent.ino

A.A.M.S., ovvero Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato é un organo del ministero dell'economia e delle finanze italiano.

Avendo contatato l'importanza che il gioco ha a livello sociale, lo stato ha creato appunto, questo organo che si propone di assicurare agli utenti fruitori l'affidabilitá delle strutture adibite al gioco e anche la legalitá, la professionalitá e  la sicurezza dell’appartato tecnologico nonché la regolamentazione dello stesso.

Avere il marchio AAMS é come per un ristorante, comparire sulla guida del Gambero Rosso. 

Non é strano quindi vedere come molti casinó online facciano la fila per ricevere questo marchio. Svariato sono i motivi, ma senza dubbio, quello piú importante é che purtroppo ancora tante persone non si fidano del mercato online e del fatto di mettere i propri soldi. Ricevere una cetificazione da parte di un organo blasonato e promosso dallo stato stesso, elimina tutte quelle resistenze che gli utenti piú diffidenti possono avere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sisal Poker: poker room che accetta la postepay

Post n°2 pubblicato il 20 Marzo 2010 da dent.ino
 

Sisal Poker accetta la postepay se quindi siete alla ricerca di una poker room seria e che dia questa possibilità, Sisal Poker è senza ombra di dubbio la scelta giusta. Pagare con la postepay è estremamente sicuro e poi risolve il problema della mancanza della carta di credito che molti italiani non possiedono o magari non vogliono usare per pagare in linea non essendo poi sempre così sicuro.

 

C’è da dire che con Sisal poker da questo punto di vista siete in una botte di ferro perché usa dei sistemi molto sofisticati di protezione, molto simili a quelli delle banche online, quindi se proprio volete usare il vostro conto in banca o la carta di credito non fatevi alcun problema. Se poi proprio non vi fidate, andate in posta e richiedete la carta postepay. Ve la danno al momento della richiesta, si compila un modulo e si pagano solo 5 euro mentre tutti gli altri movimenti per esempio quando volete versare del denaro o volete incassarlo si paga 1 euro di commissione.

 

La carta Postepay è estremamente conveniente su Snai Poker perché vi permette di tenere sotto controllo le vostre spese e perché accedendo dal sito della posta online potrete anche vedere se le vostre vincite sono pagate in maniera puntuale! Questo Su Sisal viene sempre rispettato quindi non avrete altro che una conferma della serietà di questa sala da poker che proprio per questo motivo è molto frequentata dai giocatori appassionati di poker online. La serietà e la convivenza sono i due principali caratteri distintivi di Sisal Poker.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sisal poker: sala da poker vantaggiosa

Post n°1 pubblicato il 13 Marzo 2010 da dent.ino
 

Sisal poker è una delle sale da poker migliori in cui cominciare a giocare a poker in linea per svariati motivi. Uno di questi è proprio il bonus di benvenuto. Sisal si è creata una certa reputazione riguardo a promozioni e bonus e attira ogni giorno nuovi giocatori in cerca del bonus più conveniente della rete.

 

Ma come si riceve il bonus di benvenuto? Ricevere il bonus sisal è semplice: dovete semplicemente giocare. Io per esempio non sapevo che su Sisal si potesse risparmiare grazie alle tante promozioni offerte e speravo di poter passare di poker room in poker room per godere del bonus iniziale. Ma una volta iscritti su Sisal Poker non conviene proprio! Perché Sisal vi ricopre di offerte e promozioni imperdibili e più giocate e più guadagnate. Per non parlare poi della possibilità di partecipare a tornei importanti grazie ai tornei satelliti organizzati da sisal poker. In genere i tornei sono ricchi di azione in qualunque momento e, come in tutte le principali sale da poker online, soprattutto ai tavoli di Texas Hold em.

 

Sisal Poker offre assistenza ai clienti in lingua italiana 24/7 anche se dubito che ne avrete bisogno perché il software di sisal poker è veloce, non si blocca mai ed è sicuro! Sisal usa le ultime tecnologie sviluppate in campo di sicurezza per tenere al sicuro le transazioni effettuate dai giocatori, ma anche i loro dati. Il software offre una vasta gamma di giochi che vanno di giochi di poker e tornei eccezionali. Quindi va bene sia per gli amanti dei cash games sia per gli amanti dei tornei di poker.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963