Creato da annabilu il 09/02/2010
il blog della sala da poker più seria e divertente della rete

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseL1lloSIlGiocoDellePerle8annabiluMonica_mmm84gattinarossa72strong_passionCampanellinaDiPeterBigBoss_Projectbella.matteadoro_i_farigranellodisabbiaiobottigliagiallabluto4bastardrc80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Le Fantastiche 5

Post n°7 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da annabilu

Dove andare per chi sa cosa vuole

Nessun nuovo film della Marvel in arrivo sul Grande Schermo con qualche nuovo supereroe di zecca ad arricchire il parterre dei vari Torcia Umana, Mr Fantastic, Donna Invisibile e La Cosa, ma semplicemente la lista di quelle che sono considerate le migliori Poker Room d’Italia secondo il rinomato portale Poker.it. Ecco dunque le migliori:  BetClic, Titanbet, PokerStars, NetBet e Snai. Bonus, giochi, tornei, pagamenti puntuali. Che altro? Ognuna delle cinque poker room, rigorosamente con certificazione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, ha una struttura che consente di offrire eccellenza e sicurezza per tutta la questione legata a dati sensibili e transazioni finanziarie. Inutile negarlo. Chi sa, ha le idee precise su cosa si aspetta da una poker room. Chi conosce, ed è pronto per scommettere, ha già in mente la destinazione. E non sarà troppo lontana dall’area di queste cinque case da gioco.


Notturno Betclic

“Sei troppo grande per addormentarti con le favole, ma sei sempre pronto per una notte da favola”. L’invito di Betclic invoglierebbe chiunque. Per saziare un simile appetito non resta che andare dal lunedì al venerdì alle h. 23 sulla nota poker room con certificazione AAMS con in testa un unico obbiettivo: agguantare una fetta dell montepremi di quattromilacinquecento euro messa in palio. Per accomodarsi, buy-in da 15 euro con i tornei in modalità rebuy/add-on (R/A), ossia la formula dove anche se si perdono tutte le fiches, è possibile rientrare in gioco, in Tavoli da 10, con un No Limit Holdem Turbo. Saranno premiati i primi venti giocatori e i tre migliori classificati che si aggiudicheranno rispettivamente 1.215 euro (il 1° classificato), 720 euro (2° piazza) e 450 euro (3° posto). Unica eccezione il mercoledì, dove il montepremi è di 3000 euro con buyin d’ingresso che rimane inalterato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aussie Millions 2012

Post n°6 pubblicato il 28 Novembre 2011 da annabilu

Australia, here I come

Siamo partiti. È cominciato il conto alla rovescia. Lunedì 21 novembre scorso sono iniziate le qualificazioni per vincere un pacchetto di lusso per l'Aussie Millions 2012 (22-28 gennaio), il più importante torneo di poker australiano. Un mega evento dove il montepremi per il vincitore è di circa 2 milioni di dollari australiani. C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 8 gennaio 2012 per provarci eriuscirci. Per raggiungere la meta non c’è un attimo da perdere, e iniziare a cimentarsi con i freeroll giornalieri o nei tornei di qualificazione per conquistare il pacchetto da undicimila euro che comprende un Buy-in per il main event dell'Aussie Millions da 7.900 euro, l’alloggio per otto notti al Crown Promenade hotel, vicinissimo al Crown Casinò sede dell’evento, e un extra di 1.650 euro per spese varie.


Il calendario delle qualificazioni

Un duro e lungo cammino aspetta chi vuole provare a raggiungere l’agognato orizzonte nell’emisfero australe, a Melbourne. Un viaggio che inizia gratuito, e se ci si dimostrerà dei validi giocatori, si arriverà al Aussie Millions Satellite, 250 euro d’ingresso, per provare a forzare le porte del Paradiso. Nel dettaglio, si comincia con il Freeroll Aussie Millions: nessun buy-in, con i primi tre giocatori che accedono all'Aussie Millions Sub Qualifier Speed successivo. Poi tocca all’Aussie Millions Sub Qualifier Speed: 3.50 + 0.50 euro di buy in, ogni giorno: un giocatore su otto accederà all'Aussie Millions Satellite Qualifier successivo. Terza prova, l’Aussie Millions Satellite Qualifier: 25 + 3 euro, 0gni giorno alle 14:25ET (20:25CET), un giocatore su 10 accederà all'Aussie Millions Satellite successivo. E infine l’Aussie Millions Satellite – Un pacchetto garantito: 225 + 25 euro, domenica 8 gennaio alle 14:25ET (20:25CET): ogni 11mila euro di montepremi verrà offerto un pacchetto per l'Aussie Millions 2012.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Google Plus per giocare a poker online

Post n°5 pubblicato il 14 Agosto 2011 da annabilu

Da qualche settimana Google ha lanciato il suo social network, Google Plus, che sta pian piano prendendo piede. Per accelerare l'espansione i programmatori del popolare sito di ricerca ricorrono ai giochi, primo fra tutti il poker online.  

Ufficialmente online dal 25 giugno scorso, il nuovo social network ha raggiunto in breve tempo la cifra di 25 milioni di utenti mondiali e punta a crescere in maniera rapida ed esponenziale per rubare terreno a Facebook. In molti, anzi moltissimi giganti del gioco online hanno stipulato accordi con Google, fiduciosi che il nuovo "fenomeno" superi Facebook, ma io ne dubito fortemente. Comunque, il poker online da oggi è disponibile anche su Google Plus ed è pronto a dare battaglia.

Ma per chi, come me del resto, se ne sbatte altamente di queste cazzate e che spera che Google Plus fallisca, consiglio di tentare la sorte al Video Poker Online.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lele Mora si da al poker

Post n°4 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da annabilu

Si sa, dopo una cocente storia d' amore finita male, (quella con il super macho Fabrizio Corona), i modi per cercare di voltare pagina e ricominciare a vivere sono tanti. C'è chi si da alla pazza gioia andando a letto con chiunque gli capiti a tiro, c'è chi si rifugia negli amici e non se ne sapara più, c'è che si chiude e cade in depressione, c'è chi si da alle droghe e all'auto distruzione in generale, ecc... Di esempi comportamentali di questi tipi ne ho visti tantissimi in vita mia.

Ma il bel Lele Mora ( ovviamente sto scherzando ) ha deciso che la cura migliore per guarire la ferita al cu...ore sia il poker!

Ebbene si, gia famoso per essersi fatto immortalare nelle sue abitazioni circondato da ragazzoni pompati e unti in costume intenti a ora massaggiargli i piedi, ora a farsi fare i grattini ai muscoli, ora a farsi fare.

Ma non solo uomini, anche bellissime veline, letterine, billionerine, e tutte quelle ragazze che sono accomunate dal fatto di fare tutte lo stesso mestiere ma in posti diversi. Tempo fa infatti girava voce che Lele Mora non fosse altro che una sorta di procuratore...nel senso che procurava a personalità importanti della politica, dello spettacolo ecc...questi ragazzi e ragazze per trastullarsi e farsi fare "compagnia", previo pagamento.

Infatti ci fu un mezzo scandalo di sfruttamento alla prostituzione nel famoso Puttanopoli. ma non sono qui per parlarvi di questo, solo che questo cappello introdutivo era doveroso per inquadrare il personaggio. Dunque, dicevamo che Lele Mora ha deciso di darsi al poker, ma come?

Tutto cominciò quest' estate, quando fu organizzata una sette giorni dall' insegna di mondanità e divertimento nella sontuosa villa di Mora in Sardegna.

C'èrano tutti, ma proprio tutti, da calciatori e politica, da veline a gente della tv. immancabili anche i tronisti, ma quelli si sa, sono un caso umano a se stante. Comunque, l' intento era quello di organizzare un gran torneo di poker per lanciare una poker room che era da poker nata e che voleva subito sfondare. Intuendo il potenziale del fatto che i vip quando abbracciano una moda ne decretano immediatamente il successo assicurato,( basta conoscere la vicenda di GURU), quale modo migliore per gli sponsor se non coprire di soldi l' agente che sotto le sue ali li ha praticamente tutti in mano e farli convogliare in un unico evento?

Parlo di Lele Mora e del suo plotone di stars che ha in mano mezza tv.

Il fatto è che questo evento andò così bene che adesso Mora c'ha preso gusto ed ha iniziato ad organizzare puntualmente tornei pokeristici a casa sua e gli sponsor fanno a gara per contenderselo. E bravo Lele, sei sempre stato uno che ha saputo cavalcare benmissimo le mode del momento, e quella del poker , si sa, è davvero una garanzia.

Resta solo una piccola questione in sospeso che nessuno ha sollevato. Ma il poker, è d'accordo col fatto di avere Lele Mora come agente?...mi sa tanto di no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perché giocare al casinó online?

Post n°3 pubblicato il 11 Agosto 2010 da annabilu

Bella domanda non é vero?...e le risposte possono essere molteplici, tipo, per passatempo, per sport, per passione, per soldi, ecc...ma c'é anche un'altro tipo di risposta, cioé piace giocare al casinó online per fregarlo!, per mettere alla prova la nostra astuzia e cercare trucchi e scorciatoie per vincere.

Spesso nella rete si possono trovare buoni consigli, ma attenzione, spesso sono solo dei bidoni!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963