Urla sommesse... - "Battersi è molto più bello che vincere"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 138

 
 

Post N° 137

 "Sii vai via, senza di me,tu vai via, non puoi aspettare tanto tempo inutile,e cosi tu vai sola via,sii che vai via, ma che freddo fa se tu vai via,non vuoi aspettare neanche il tempo utile,perchè da me lo so si va soltantovia ...".. vivo giorno per giornoper non sentire la tua assenza come un…
 

Post N° 136

"Via,via le mani dagli occhi, che senso ha se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani e vai via,via le mani via gli occhi che senso ha se poi mi blocchi la mani e rimandi a domani,domani,domani,domani,domani,domani,domani,domani…"Togliere le mani dagli occhi ...forse é questo che dovrei fareper vedere, oltre al rigoglioso giardino che ho generato intorno…
 

Post N° 135

NOI CHE............Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento'.Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.Noi che il Ciao si accendeva pedalando.Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico…
 

Post N° 134

"E il tempo ti diràdi starmi vicino,di continuare a cercarefinchè non ci sarà più niente da nascondere.E allora lascia le strade che ti fanno diventarequel che non vuoi veramente essere,lascia le strade che ti fanno amarechi non vuoi veramente amare.Il tempo mi ha dettoche é difficile trovare una come te....una cura tormentataper una mente piena…
 

Post N° 133

Donne.. volete smetterla di venirmi addosso ?!?!? ..Alcune lasciano in eredità ferite al cuore .... altre la propria firma sulla carrozzeria della tua auto!!!
 

Post N° 132

20 ottobreGiornata internazionale del Controllore del Traffico AereoBuon compleanno, ragazzi!!!L'orgoglio di essere Controllori del traffico aereo...
 

Post N° 131

"..bocca dentro bocca e non chiederti perchè tutto poi ritorna in quel posto che non c'è dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia.."..dopo un po' di pioggia, finalmente torna il sereno..e sembra quasi che il manto puntellato di san Lorenzo sia sbocciato direttamente dai nostri occhi..sorridenti, lucidi, teneramente persi nella voglia reciproca di osservarsi…
 

Post N° 130

I wantUback !!..
 

Post N° 129

"..da quella sera all’improvviso inseparabili..chiedendoci solo un sorriso e notti indimenticabili.....perché anche quando stai vicina mi manchi che neanche sai....so che ti voglio ad occhi chiusi in mezzo a tante....fortuna che non era niente, e allora spiegami perche'sto qui insieme a un po’ di gente fischiettando una che non c’e'..."
 

« Precedenti Successivi »