G.A.S. - Il blog ufficiale del GRUPPO ACQUARIOFILO SALENTINO
« Precedenti Successivi »
 

BUON ANNO NUOVO

Il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) Augura a voi tutti un Buon Anno Nuovo!Per gli aggiornamenti sulle attività del gruppo vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale: http:www.gas-online.orgVuoi diventare amico del G.A.S.? Vieni a trovarci su facebook al seguente link: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002530294054
 

Serata tematica G.A.S. il 18 Dicembre 2011

Il G.A.S. - Gruppo Acquariofilo Salentino,Invita tutti i soci ed appassionati a partecipare alla serata tematica che si  terrà Domenica 18 Dicembre 2011 alle ore 18:00, presso la sede GAS a Lecce in via Adige 26/a (quartiere Santa Rosa, vicino al bocciodromo).La conferenza sarà dedicata alle tecniche di allevamento in un impianto di itticoltura. Le…
 

Online il numero 9 di Aquariophylia

Tante cose interessanti in questo numero…Lectio magistralis Schiumazione: asciutta o bagnata? Photo contestDiscus per tutti Vai col link... Amphiprion La rubrica del CarassioL’acquario mediterraneo: incidenti ed errori Dalle associazioniRecensioni e novità: Zoomark 2011, Quarta e ultima parteMini acquario. Acquario aperitivo Pesci fuor d’acqua ma... in ottima forma Un viaggio avventuroso di Ippo CampoOltre il vetro.…
 

G.A.S. ed A.M.B.I. presentano il 1° Seminario Italiano sulle selezioni dei Show Betta

Il G.A.S. – Gruppo Acquariofilo Salentino  in collaborazione con l’ AMBI e con la sponsorizzazzione di DMFARM e TETRAOrganizza  il 17 Novembre alle ore 17:00  a Lecce in Via Adige N° 26/a. (Rione Santa Rosa vicino al bocciodromo, attuale sede GAS) il 1° Seminario Italiano sulle selezioni dei Show BettaUn evento assolutamente da non perdere!Nella…
 

Online il numero di Settembre di Aquariophylia

Cari lettori,comunichiamo che è online e scaricabile gratuitamente il numero 8 (Settembre 2011) della rivista Aquariophylia. Anche in questo numero sono svariati i contributi, diretti ed indiretti, di soci del Gruppo Acquariofilo Salentino. Oltre al consueto comunicato a cura del G.A.S. nelle pagine autogestite dalle associazioni, segnaliamo i contributi dei soci Maurizio Quarta (Acquario per…
 

Prossimi appuntamenti

 Il G.A.S. per le giornate di Giovedì 22 e Sabato 24 Settembre invita tutti i soci e i simpatizzanti dell'associazione a:- Giovedì 22 Settembre Serata GAS:L'incontro è fissato alle ore 18:00 a Lecce rione Santa Rosa (accanto albocciodromo). Via Adige n.26/aGli argomenti trattati saranno:Breve reportage della visita a CesenaOrganizzazione visita al Napoli aquatica, sabato 24…
 

ONLINE IL NUOVO SITO DEL G.A.S.

Cari amici,informiamo che il sito ufficiale del Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) si è rifatto il look :-)Oltre al presente blog, su cui vengono postate le principali notizie in tempo reale, le attività dell'associazione potranno essere anche seguite attraverso le pagine del nuovo sito www.gas-online.orgIinvitiamo tutti a seguirci ed a condividere con noi la passione per questo…
 

Il G.A.S. organizza un viaggio a Cesena il 3-4 Settembre 2011

Il G.A.S., grazie all'interessamento di alcuni soci, sta organizzando una gita di due giorni a Cesena e dintorni. Il programma prevede: la visita all'acquario di Cattolica, la visita all'Acquabeach, la gita a  mirabilandia, una cena di gruppo e il pernotto in hotel a 4 stelle.Non è obbligatorio partecipare a tutti gli eventi in programma!L'invito è…
 

Nuovo Consiglio Direttivo del G.A.S.

Domenica 3 Luglio 2011, i soci del Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) si sono riuniti in Assemblea Generale per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il triennio 2011-2014.  Il Presidente uscente Fernando Donno, dopo essersi accertato della presenza del numero minimo di soci tale da rendere valida la convocazione, ha dato avvio…
 

Quarto Corso di Acquariologia a Cesena il 18 Settembre 2011

Riceviamo e volentieri pubblichiamo sul nostro BLOG:Sperando di farvi cosa gradita e nella vostra partecipazione, diamocomunicazione del:4° Corso di Acquariologia: l’acquario di barrieraOrganizzato dal Corso di Laurea in “Acquacoltura e Igiene delle produzioniittiche” della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Ateneo di Bologna e Ser.In.Ar., che si terrà a Cesena (FC) il 18 settembre 2011, presso l'AULA…
 

« Precedenti Successivi »