Blog
Un blog creato da Roberta_dgl8 il 16/07/2010

La vera me stessa

i miei pensieri

 
 

IL PIÙ GRANDE DI TUTTI

Fabrizio De Andrè

 

 

Lampi di felicità     

100_3303

 

ricordi belli

 

                      

 

MAMMA, METTIAMO IL GRAN GENIO?

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

l'Autrice del blog:) io     

http://digiphotostatic.libero.it/Roberta_dgl8/sml/1b62d1ce68_8237356_sml.jpgo

 

l'amore non è "sobrio", ma è sempre brillo !

l'amore non dice "faccio quello che posso".

(ma scala le vette dell'impossibile). 

sempre io :)

https://youtu.be/aTyevqO2cfQ

 

CLASSIC BLUES

 

UNA POESIA PER ME.

                       A Roby

Non mi lascio trascorrere, ne tagliare

ho vita

che mi percorre le vene, i pensieri,

la quantità immensa dei bagagli

pagati con sacrifici immani

Porto tutto con me

e assecondo il sole

Lo mangio persino

mentre fa il suo giro

decollo

E plano, 

bambina tra frammenti di vetro,

mi sollevo e scendo

Sulla pista dei volti

che mi hanno voluto bene,

che si sono caricati tamburi di latta

per risuonarmi nel cuore

e ridermi dentro

nell'atterraggio

Con un suono esile e un amore potente


(Joe/Tobias - blogger)  

 

CLESSIDRE

penso che il bene alla fine diventa ORO e le cicatrici possono rendere una superficie ricamata dall'esistenza autentica ... (Several, blogger)  


Perciò, Roberta, bisogna stare attenti a non deprimersi per la sconfitta, ma valutarla come un'opportunità comunque tentata nella buona fede della sua riuscita. Non avere rimpianti, è ciò che conta, come credere ancora ai miracoli, se desiderati.         (Gaza17, blogger)                                                       §

La solitudine è un drago che brucia tutto. Ma dovremmo considerare la legge della fisica: nulla si crea e nulla si distrugge. Così anche nell’animo umano ciò che (ci) brucia sarà un diverso av-venire.  Am Archetypon (blogger)                                                 §

epimetea- la ricerca della realtà
la -sconfitta- è un nido adeguato 
per confortare l'attitudine della fenice,
l'aria il moto del suo volo potente. emma01 (blogger)

 

Sogn(h)ippy    

 

{ Cerchi la felicità dappertutto. La trovi nel tuo sorriso che si riaccende. Anche nel buio, dove c'è sempre una piccola scintilla, una piccola lama di luce in contrasto. In questo mondo, dove tutto sembra crudele e doloroso, proprio là, nelle notti oscure, quando i giorni non sono gioiosi come vorremmo, nel nome di chi amiamo e nel modo in cui i tuoi occhi brillano. E sai una cosa? Questo porta altra luce, altra ed altra ancora. La più luminosa di tante stelle. }

Regalo di tantestelle (blogger)



Pulisci e pensi, ascolti il soliloquio ed entri in una giostra difficile  da starci sopra... cara Roby, il tuo cammino è così difficile ... Per quello il blog è una valvola di sfogo: perchè porta coi piedi a terra quelli che se ne stanno a fare troppi voli pindarici ... Tu sei la testimonianza fragile e potente di una realtà di tante altre donne che se ne stanno zitte e non hanno voce ... se torni è sempre da te che torni, mica in un posto inospitale, bensì nel tuo piccolo nido di parole difficili ma piene di amore e compassione. 

(Several1 blogger) 

 

2015/2011 (MATEMATICHE)

LO RIMETTO :-)

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« §Post h. 13,14 »

§

Post n°1276 pubblicato il 16 Settembre 2019 da Roberta_dgl8

Sono qui, davanti al pc. Stanotte per poco, con il tocco del pc, stava per sparire questa finestra. 

Che ora  mi serve di aprire.

L'alone meraviglioso di questa luna lasciata - è rimasto addosso nella giornata, un poco sbiadita all'inizio e ora fulgida e fulgente, stella del sole, e della consapevolezza, o meglio, la consapevolezza nel buio notturno con la luna fotografata, e ora, fissata dalla stella che tutto illumina.

Non ci sono nemmeno arrivata al viale.

Non sono riuscita nemmeno a partire in macchina. Non ho più lacrime.

Forse le ho finite? forse arriveranno lacrime di gioia un giorno ancora, magari domani?

magari se vinco al superenalotto pure se non gioco mai, ma se gioco, lacrime di gioia?

le mani sui tasti fanno da sole. Non c'è solo la pancia e il cuore, la mente e i tasti, c'è proprio la mia vita, nero su azzurrino chiarissimo. Del cielo di settembre, quante gocce di rugiada intorno a me, nella prima mattina, dopo che le ultime lacrime cercavano di uscire per le consapevolezze, che non erano tarli manco mascherati - e allora chiedevo alla luna a Dio, di vegliare sul mio sonno, e mi svegliavo regolare, calma con la doccia della sera prima e i vestiti, già decisi, e una calma, ripeto, della consapevolezza, non amara, ma semplicemente consapevole.

Certo dopo, alla panchina, un mutismo composto, mentre tutto l'universo mi accarezzava. E' la mia vita. Non ci sono riuscita. A. se lo aspettava, poveraccio pure lui, in senso buono, non sono qui per fare pena, è una  pagina di vita vera, il mio libro edito da me stessa. 

Eppure mentre camminavo dopo che questo giovane Uomo manifestava il suo carattere, il suo modo di stare al mondo, e ora canticchia in finestra, mi ha detto che voleva venire a fare la spesa con me. Mi sembrava che ci fosse un filo nel cielo, come se il sole, avesse detto alle stelle invisibili nascoste dal cielo sereno e caldo di un 'estate che vuole trattenersi nonostante l'autunno del suo cuore, si manifesta la mattina, e tra i rami la chiama, per rapirla definitivamente, - allora mi sono sentita altissima. Nessuna contrattura a chiudere il mio costato troppo adolescente e i miei passi, leggerissimi, senza sudare. Composta nella mia consapevolezza ed in qualche sorriso rubato, onesto e sincero, dalla fioraia a prendere i fiori, c'è bisogno di colore, per smorzare le disfatte. 

Domani ci riproviamo. Cosa devo fare? cosa posso fare? 

abbracciare la mia vita, scriverlo qui, per consolidarmi.

Uno strano torpore calmo dell'attimo che non fugge, ma resta incollato al presente del qui ed ora.

Poter ricevere un msg da un'amica. Poter essere nei pensieri di qualcun altra, poter chiamare la mamma che mi invita ad una sana lucidità, e smetterla di avere quel pianto strozzato in gola, che vorrebbe ricacciarmi in un avvilimento, che non mi appartiene più.

La via e i suoi pini, questo giovane uomo, che sta in finestra. Non c'è una responsabilità.. si chiama vita, tutti responsabili e compartecipativi, ognuno secondo la coscienza di quello che ha potuto fare con una cosa così grande, per chi non aveva le basi per poterla affrontare, mi do una giustificazione che manco occorre, perchè nessuno è uguale ad un altro mai. e come ho letto ieri passando alla feltrinelli, dopo essere andata a santa costanza, a sgranare richieste giganti, ognuno è pieno di splendore nella sua disperata diversità.

Ed è una disperazione fruttuosa, che fiorisce insieme alla consapevolezza, - e si trasforma non in un abisso doloroso, ma diventa un dolore in cui si può crescere, e guardare avanti e stare dritti perchè ancora tanto ci insegna.

Passo e chiudo.

 

Di seguito foto dei fiori che ho comprato dalla fioraia trentina che era raggiante totalmente nella connessione insieme di qualcosa di superiore, un'ala bianca che raggiunge anche le cose non visibili. Ho preso un mazzetto economico, ma di colore bellissimo, - e ho fatto la foto alle rose, che potendo avrei presto tutte. 

sto imparando a far parlare telefono e pc, in una sorta di diario in cui tutto parallelamente incolla la mia coerenza, per pacificare anche le contraddizioni di cui sono composta. Sono io, quel che vedo e sento, e la mia vita.

 

Di seguito altro blues....

è proprio blues, sì.

leggendo un'amica (scusa se non ti ho fatto gli auguri compliblog)

questo mio vecchiottino (cit. dolce di Matteo) ha 9 anni e 2 mesi, oggi.

 

Roma lì, ore 11.10 è tardi, mi aspettano una tavola da stiro e mettere ancora a posto la spesa, che ho fatto con Matteo. : è la mia vita va bene così. Ci riproverò domani. 

Come mettere i piedi sullo scendi letto la mattina, come aprire gli occhi e dirsi tutta la verità. Finalmente. Senza paura.

 

https://www.youtube.com/watch?v=mnVWF5g_8LU

 

Passo e chiudo, per ora.

2019-09-16_10-50-43

Realtà

 

 

 

 

2019-09-16_10-15-17

Desideri.

Commenti al Post:
lacey_munro
lacey_munro il 16/09/19 alle 11:58 via WEB
IT'S SO COLD IN ALASKA. Meanwhile the sun keeps on shining :*** https://youtu.be/Y793DlD0Sxg
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:04 via WEB
.. che meraviglia Giorgio, GRAZIE. E scusa il ritardo.
 
   
lacey_munro
lacey_munro il 21/09/19 alle 10:56 via WEB
^________^
 
bluaquilegia
bluaquilegia il 16/09/19 alle 17:02 via WEB
tu hai il sole dentro, madre. il colore che hai scelto, di quello che definisci un mazzetto povero, è quello che rappresenta l’intelletto e la calma mentale. domani sarà diverso e il dopo ancora, ed è così, giusto o sbagliato, così. ricorda di aver cura di te. oggi ti porto con me, andiamo a visitare un’amica, le porteremo dei fiori gialli.
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:06 via WEB
cara amica. Io ho portato con me le tue parole in questi giorni, preziose come respiri buoni. Mi scuso per il ritardo, ma chi c'è c'è sempre, al di là. anche di tempi e luoghi, C'E'. Io sai, non ho definito 'povero' il mazzetto, anzi, io amo questi fiori che resistono e sono dolci nella loro bellezza. Grazie di avermi portata con te. E grazie per le tue parole, ponte onesto al di là del virtuale.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 16/09/19 alle 19:03 via WEB
"Dolore in cui si può crescere e guardare avanti". Una cosa su cui meditare bene. Piccolo mazzo? Un bel mazzo di margheritone (giusto?) gialle che mettono allegria, sono solari! Certo, le rose hanno il loro fascino , ma quel giallo fa stare bene. Un abbraccio forte Roby
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:08 via WEB
Caro amico! grazie per la tua sensibilità e onestà. E non lo dico tanto per scrivere,neh! ... e non potevi meglio dire. Non so come si chiamano, forse sono margherite, sì, chiederò alla fioraia la prossima volta. Merito di Danielina se nella mia cucina ci sono sempre dei fiori sul tavolo :-) sì, dolore in cui si può crescere e guardare avanti. La sofferenza è la via per la guarigione. Sempre. (lo hanno detto anche nel film che ho visto ieri sera). Ricambio l'abbraccio che mi ha accompagnata in questi giorni. Ciao e buon sabato. Roberta
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 22/09/19 alle 03:09 via WEB
O forse sono gerbere? Buona domenica
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 29/09/19 alle 10:07 via WEB
ciao Janluc, no, non sono gerbere, le gerbere sono differenti, appena somiglianti, ma differenti, le avevo come addobbo del mio matrimonio, gerbere bianche e rose bianche panna, bellissime. Queste sono margherite, me lo ha confermato ieri la fioraia:) e sono anche molto resistenti! visto che le ho ricomprate ieri, e queste hanno resistito fino a ieri. Buona domenica a te, per quella passata, per questa di oggi, e per le future a venire! così stiamo apposto. GRAZIE A TUTTI/E AMICI/E E SE DOVESSI ASSENTARMI DA QUESTI LUOGHI DEL MIO CUORE CI SARA' SEMPRE IL VOSTRO AD ILLUMINARE QUESTE MIE PAGINE, VI PORTO CON ME, E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO E L'AMICIZIA. A presto!! Robertina. :)))
 
Nous_Spirito
Nous_Spirito il 16/09/19 alle 21:00 via WEB
Sei tu un fiore, Roberta, indefinibile ed inclassificabile, pieno di meraviglie ancora ignote anche per te…Un abbraccio e una carezza sul cuore..
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:10 via WEB
grazie Alessandra, per averlo compreso e accarezzato il mio cuore, per aver descritto con semplicità la mia anima, senza ferirla ma anzi elevandola, ... si ci sono meraviglie ancora ignote anche per me, è sempre stato così, ed io nutro una Speranza Altissima. ti abbraccio anche io, e scusa il ritardo. Spero tu legga la mia risposta.
 
   
Nous_Spirito
Nous_Spirito il 23/09/19 alle 15:32 via WEB
Grazie a te, per tutte le volte che sfiori il mio...
 
cateviola
cateviola il 16/09/19 alle 22:58 via WEB
"... un dolore in cui si può crescere, e guardare avanti e stare dritti ..."
GRAZIE
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:11 via WEB
Si, solo soffrendo possiamo guarire. E' la sofferenza necessaria quella non sterile nè improduttiva, che ci guiderà verso la nostra guarigione, quella via giusta. Ti abbraccio e grazie per il video. GRAZIE!!!
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 16/09/19 alle 23:44 via WEB
Le gocce di rugiada (mi ricordano "Impressioni di settembre" della Premiata Forneria Marconi) I fiori per colorare la tua vita Il giovane uomo alla finestra (tuo figlio?) E il dolore che da una parte fa soffrire, ma dall'altra aiuta la nostra evoluzione interiore Quando sei un pò triste prova a far finta di essere Matteo.....allora percepirai una grande gioia per la presenza di una grande Madre :-) Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:14 via WEB
grazie Alf., seguirò il tuo consiglio. Sembra buono e rivelatore, anche se, come mamma mi sento un po' un fallimento... :-) siamo d'accordo sull'evoluzione interiore, e ognuno ha la propria, e la dobbiamo accettare accettandoci. Si, la frase è presa dal brano impressioni di settembre, anche se non l'ho messo. Magari lo faccio oggi, chissà? vedremo. Grazie e ricambio l'abbraccio cosmico! è l'abbraccio più bello, pacificatorio, che da il senso di beatitudine più alto, e l'ho sperimentato. ciao :)
 
several1
several1 il 17/09/19 alle 08:54 via WEB
ieri libero non mi ha preso il commento...era questo: :-* ... così ne mando un altro :-*
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:25 via WEB
libero ne combina ... e cmq il fine siamo sempre noi , al di la di queste macchine:))) ti abbraccio sorella mia.
 
woodenship
woodenship il 20/09/19 alle 02:00 via WEB
I fiori son fiori e son tutti belli:sono come i nostri sentimenti, anch'essi tutti belli,quando sincera espressione d'affetto. Giusto come questo tuo scrivere infiorato d'amore,dolcemente inscritto nei petali gialli di margherite.........Un abbraccio amicale vellutato di petali di rose.....W........
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/09/19 alle 08:26 via WEB
Grazie Sig. W. per questo bellissimo regalo di parole trasformato in fiore :-)
 
Zero.elevato.a.Zero
Zero.elevato.a.Zero il 23/09/19 alle 19:10 via WEB
La cura del giardino è un atto di magia, i fiori non sono semplici oppure nobili, sono tutti indistintamente carezze di colore che si aprono al sole e godono della pioggia.
Un saluto al giardino del tuo cuore dove fai nascere i fiori migliori.
:)
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 28/09/19 alle 01:36 via WEB
Si. Massimo, caro e prezioso amico. E' come scrivi, nel loro incondizionato gesto di amore, quello più alto. E dovremmo davvero imparare dalla natura. Grazie infinite per il brano, che sgorga spontaneo nel divenire della mia vita, come corollario d'amore, a quello che sto vivendo, nelle evoluzioni della mia vita. Roberta
 
ditantestelle
ditantestelle il 26/09/19 alle 21:16 via WEB
Al di là di ogni gradino. Ogni tagliola e ogni stanchezza. Senza paura, Roby.
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 28/09/19 alle 01:37 via WEB
Si, caramica sorella. Senza più paura.
 
minimi20
minimi20 il 29/09/19 alle 07:15 via WEB
Bubu setteteeeee!!!!! Sorpresa!!!! Non ti preoccupare, non è che sia stata colta da oscure reminiscenze ovvero ricoverata in psichiatria... Ho solo dovuto riattivare la mail sennò non riuscivo più a giocare a palline. Devo aver fatto qualche casino con CC Cleaner :-))) Ma, dalla via che c'ero, ho pensato di venire a salutarti qui e di augurarti buona domenica, mia amata... Un grande abbraccio di Buongiorno!!!
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 29/09/19 alle 10:04 via WEB
Carrrramba!!!!! questa sì che è una sorpresa!!! abbbbella!, non ci credo :-D Io sono entrata per stampare l'assicurazione per mail, e rispondere a qualcuno a cui non avevo risposto, e che ti vedo??? :)))) Dio santo che piacere! buona domenica a Te, querida del mio corason!!! ora mi stampo l'assicurazione, vado a buttare le tonnellate di immondizia, e poi me ne vado a salutar settembre al mare!! e magari ti faccio un megasquillone, ok? Dio c'è !! che bella bella bella sorpresa. ! :))))
 
maresogno67
maresogno67 il 15/10/19 alle 07:32 via WEB
Non si sta fermi alla finestra. Il corpo si appoggia al muro ma i fili dei non detti viaggiano e tu li tieni stretti perché sono parte di te e del teatro dell'assurdo che il piú delle volte è la vita. Ci sono persone a cui la domanda "che fare?" non arriverà mai. È solo un gioco a reggere il filo perché la paura di perderlo è in tutti, che parliamo o no, che diciamo cose con un senso o che il senso sia inafferrabile. Ciao
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/10/19 alle 20:05 via WEB
Grazie, maresogno. Penso e sento che c'è un filo più alto ed invisibile. Guida anche nei momenti peggiori e nelle consapevolezze nuove e continue. Grazie ancora. Roberta
 
ziryabb
ziryabb il 20/10/19 alle 22:52 via WEB
Grazie per BB king. Dopo questo video uno dopo l'altro fatto piacevoli scoperte Blues ovviamente. Un saluto.
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/10/19 alle 20:08 via WEB
Grazie a te, Giuseppe, per avere apprezzato. E moltissimi auguri!, anche se in ritardo. Roberta
 
maresogno67
maresogno67 il 21/10/19 alle 21:47 via WEB
ciao, gi
 
cateviola
cateviola il 29/10/19 alle 09:52 via WEB
Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché ai piccoli hai rivelato i misteri del Regno.
chi si gonfia è vuoto, non piccolo. Guai a chi insulta, deride, umilia, ferisce i piccoli e le anime indifese
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 21/12/19 alle 11:13 via WEB
Cara Cate, ho deciso di liberarlo il cuore. E di pubblicare, e ripulire i commenti.. Chi disprezza e umilia la bontà di intenti è perdente in partenza. Le anime indifese forse sono le più forti proprio perchè fragili. Grazie. Buon Natale Stella. :-)
 
   
cateviola
cateviola il 21/12/19 alle 22:05 via WEB
Buon Natale, Sorella mia
(ora devo ripulire bronchi e polmoni, ma il cuore è traboccante di luce, anche grazie a te)
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 24/12/19 alle 14:58 via WEB
questo mi rende felice :) Buon Natale a tutti Voi.
 
cateviola
cateviola il 29/10/19 alle 09:54 via WEB
lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza; non sappiamo infatti come pregare in modo conveniente, ma lo Spirito stesso intercede con gemiti inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa che cosa desidera lo Spirito, perché egli intercede per i santi secondo i disegni di Dio. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene, per quelli che amano Dio
è San Paolo apostolo ai Romani, non la peccatrice fiorentina alla sua amica romana, ma penso parli anche a noi...
Coraggio, amica mia, andrà TUTTO BENE
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/12/19 alle 09:04 via WEB
Grazie Tesoro, guarisci presto. E volevo dirti, che l'altro, di commento, lo tengo solo per me, qui, sul mio cuore. Ti sono grata, e ti voglio bene.
 
maresogno67
maresogno67 il 04/11/19 alle 21:07 via WEB
ciao, che è successo al tuo profilo?
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 09/11/19 alle 22:22 via WEB
Dici:
ognuno è pieno di splendore nella sua disperata diversità.

E c'è chi splende di più: ...le Mamme come Te.
Un forte abbraccio a Te e Matteo, M@.
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/12/19 alle 09:05 via WEB
Gentile Mario, la frase non è mia, ma di M. Mazzantini, la scrittrice. Io l'ho solo fatta mia ed elaborata. Perchè la condivido e la sento. Grazie infinite per le tue parole,buone, per me. Roberta
 
several1
several1 il 12/11/19 alle 15:09 via WEB
ti lascio una rosa arancione da tenere in cucina
 
several1
several1 il 15/11/19 alle 11:59 via WEB
:-*
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/12/19 alle 09:06 via WEB
grazie :)
 
maresogno67
maresogno67 il 09/12/19 alle 22:12 via WEB
ciao, gi
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/12/19 alle 09:06 via WEB
buona giornata, e buon tutto, caro Gianni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

DSC_3039_00047

 

VITA MIA (E SALVEZZA MIA)

http://digiphotostatic.libero.it/Roberta_dgl8/med/1b62d1ce68_8748280_med.jpg

                                  

 

MA CHI HA DAVVERO LETTO?

Mamma, qui posso toccare tutti, vero?

MAXXI (Roma) 2 APRILE 2015

-----------------------------------------

LA VOCE DI CHI NON HA VOCE :

“Essere autistici non significa non essere umani, ma essere diversi. Quello che è normale per altre persone non è normale per me e quello che ritengo normale non lo è per gli altri. In un certo senso sono mal “equipaggiato” per sopravvivere in questo mondo, come un extraterrestre che si sia perso senza un manuale per sapere come orientarsi. Ma la mia personalità è rimasta intatta. La mia individualità non è danneggiata. Ritrovo un grande valore e significato nella vita e non ho desiderio di essere guarito da me stesso. Concedetemi la dignità di ritrovare me stesso nei modi che desidero; riconoscete che siamo diversi l’uno dall’altro, che il mio modo di essere non è soltanto una versione guasta del vostro. Interrogatevi sulle vostre convinzioni, definite le vostre posizioni. Lavorate con me per costruire ponti tra noi.” ( Jim Sinclair, 1998, autistico ad alto funzionamento)

 

 

 

Leonardo Da Vinci (studio di Leda)

Leonardo Da Vinci

 

Domenico Zipoli

 

 

SEMPRE CON ME

MUORE GIOVANE CHI AL CIELO E' CARO...

MA L'AMORE E' L'ANIMA E L'ANIMA NON MUORE

io e papà

PER SEMPRE CON ME

 

H H

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

APPARTENENZE

unnamed

     Cuore d'altleta     

 

Fiumicino (Roma)

 

La soggettività nella sua interiorità più profonda è la verità e la realtà.

S.K.

----------------------------

Non importa quanto lontano possa andare lo spirito, non andrà mai più lontano del cuore.   (Confucio)

 

GRAZIE ...

 Io e Cate a Firenze 

9-ottobre-2016-con-roby-in-piazza-della-signoria

io e Viola

9-ottobre-2016-roberta-e-viola-santa-maria-novella

_____ *________*______     Grazie Sig. "Libero" :-)


Monica Cara e Io a Bologna

 

Risultati immagini per amicizia

 

GRAZIE!

Firenze, 24/10/2020

24-ottobre-2020-sandro-viola-cate-matteo-roberta

 

 

ei fu...

1b62d1ce68_3231424_lrg[1]

------------------------------------------------


donare il bene, sempre. Sempre.

.. anche quando viene disprezzato/usato/alterato.

è chiaro che non è il rosario di Salvini (ma è meglio specificarlo).

 

 

 

 

IMG_20190817_090624

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963