discussioni - l'ultimo...il definitivo!!!
« Precedenti Successivi »
 

.

Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita. Non parlo di incontrare qualcuno, innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deriva. Parlo dell’incontro con una persona in grado di alterare, profondamente, il modo in cui vedi la vita e di indirizzarti su…
 

Salviamo il referendum

Mancano 39 giorni al referendum ma in pochi lo sanno. La Rai censura, i media tacciono, il governo boicotta, le cricche gioiscono al solo pensiero di poterci far pagare un bene come l'acqua o di poter costruire tante belle centrali nucleari in giro per l'Italia magari pure appaltate alle mafie. In tutto questo Berlusconi non…
 

Franco Battaglia...un nome,una garanzia...

" A Chernobyl nessun morto"...Eh gia,il nucleare è sicuroNessun problemaTanto non ci sono morti
 

I miracoli di silvio...

La moltiplicazione dei consensi...
 

In aperta campagna maiala tutta bagnata si fa prendere da 2 uomini!!!

Sono senza parole...Vi mostro la foto ma...Attenzione,l'immagine non è per tutti...Clicca QUI per la foto solo se sei maggiorenne...
 

La rissa tra Italiani e Jugoslavi

"Erano seduti tutti intorno a un tavolo,russi italiani e jugoslavi,a bere  vodka mentre parlavano di politica...e mentre si beveva e parlava un rappresentante della comitiva jugoslava si alzò in piedi e disse:Brindiamo a Trieste jugoslava!i russi sorridevano mentre gli italiani erano scuri in volto...cosi Enrico bisbigliò qualcosa all'orecchio di un partigiano italiano,lui si alzò con…
 

Grazie perchè...

Grazie perchè quando ho bisogno ci sei sempre....grazie perchè se sto male ci sei sempre....grazie perche quando canto sotto la doccia sono sicuro che nn lo dirai a nessuno,perchè tu si che sai tenere l'acqua in bocca...grazie perchè quando torno a casa ubriaco tu sei li con me...grazie perchè anche se nn riesco a stare…
 

Buona Liberazione a tutti

 

25 Aprile

Roma coperta da manifesti fascisti nel Giorno della Liberazione...
 

Berlinguer

“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e l’ingiustizia”
 

« Precedenti Successivi »