COSA NOSTRA - ...e la cupola fu così composta...
« Precedenti Successivi »
 

HAPPY HALLOWEEN

ON LINE CON LE STREGHE... CLICCA SULLA ZUCCA
 

RASSEGNA STAMPA

... ca face quasi rima
 

POSTA IN ARRIVO

Purtroppo il risvolto negativo della vicenda non ha tardato ad arrivare. Abbiamo infatti ricevuto, proprio stamani, una e-mail della L.I.P.U. (Lega Italiana Protezione Uccelli), con vari ammonimenti riguardo al post precedente. Ci accusavano di aver deriso eccessivamente e spudoratamente i soggetti deboli che invece l’Ente in parola ha il dovere di tutelare. Inutili sono state le…
 

e brava giulia!

il cobra non è un pitone, ma un gustoso boccone che diventa canzone… dove passi tu…
 

SENZA PAROLE 2

 

SENZA PAROLE...

Non guardatelo se amate gli animali e se avete una certa sensibilità, io sto malissimo, ma mi dicono di farlo per far sapere, e lo faccio, con grande dolore... Su Lecce e dintorni viene meglio affrontato l'argomento, leggetelo prima.
 

T.F.R. CHE FARE?

Seppur in lieve ritardo, veniamo a chiarirvi un pò il significato e l'importanza di tale argomento, con l'intento di fornirvi le conoscenze necessarie per operare una scelta consapevole. Vi alleghiamo pertanto una guida utile ad operare per il meglio riguardo al nostro futuro.
 

che stress...

ma possibile che non sappiate darvi pace?Ecco lo scoop che stavate aspettando... cliccare sul link grazie!ULTIME NOTIZIE
 

ECCO LA FOTO!!!

Pressate dalle continue richieste di chiarimenti in merito allo scoop in lavorazione, ci vediamo costrette, nostro malgrado, a pubblicare la foto menzionata in post precedenti, che ha scatenato una marea di commenti nello stile “ogni scarafone è bello ‘a mamma soa”. Con l'occasione vi ricordiamo che il significato stesso di "scoop" comporta una certa imprevedibilità…
 

Post N° 4

Dio esiste... ne ho le prove... e presto ve lo dimostrerò!
 

« Precedenti Successivi »