Tra sogno e realtà - e non c'è due senza tre ;)
« Precedenti Successivi »
 

🤔🤔🤔

No vabbè ... dopo una vita che non entravo... è cambiato tutto 😯😯
 

Una vita che non scrivo

cavolo.... da quanto tempo che non scrivo sul mio blog.... l'ho lasciato parcheggiato qui!!!  ... Buonanotte a tutti :)E' sempre un piacere tornare qui e pensarvi. Sally
 

Ci si rilegge :)

Come ero e come sono ora dove ero e come sento ora lo sò quello di cui ho bisogno lo sò. Come ero e so che posso ora e io ci spero in quello che amo ancora lo sò quando mi sento persa sola. Come sarò se ogni volta che riscrivo la mia storia perdo…
 

Ci sentiamo presto :)

A presto! :) Sallyna <3
 

14 Febbraio 2014

   Buon San Valentino a tutti  Sallyna
 

Non riesci ad entrare in chat? Ecco come fare :)

Si avvisa l’utenza che a causa dell’ultimo aggiornamento Java (rel 7.51) potrebbero esserci problemi di accesso alla chat consigliamo di seguire, e far seguire a conoscenti a cui viene negato l’accesso, quanto riportato in questa faq: http://aiuto.libero.it/community/chat/faq/7135.phtml
 

Eh già ...

Eh già, ormai sono vaccinato sai, ci vuole fantasia...e allora che si fa??? eh già? Riprenditi la vita che vuoi tu...io resto sempre in bilico, piu o meno su per giu...piu giu piu su piu giu piu su...piu su..piu giu...piu su... piu giu..... eeeeeeehhhh...col cuore che batte piu forte, la vita che va e non…
 

Frase del giorno.

Una DONNA  va sempre conquistata, anche quando pensi sia già " tua " .Sallyna 
 

Tombola del 13 Dicembre 2013

Come prenotarsi per partecipare a questo gioco che si farà  insieme,nella serata del 13/12 "Christmas Event" :1: Prenotare la/e cartelle,scrivendo "io gioco" nei commenti di questo post: http://blog.libero.it/TheChristmasBlog/12484880.html.2: le cartelle non vanno prenotate per numero, es: non bisogna scrivere voglio la numero 1/2/3 e cosi via,ma dare solo la propria adesione al gioco.3: Una volta che avete dato la vostra adesione,le cartelle,andranno…
 

Christmas Event

Siete tutti invitati a partecipare alla serata evento in chat il 13 dicembre.. giochi, canti,poesie, fiabe tutto esclusivamente in tema natalizio.. vi raccomando partecipate numerosi il divertimento è assicurato!!! una magica notte di Natale da trascorrere insieme...    Venerdì 13 Dicembre 2013Vi aspettiamo numerosi per un nuovo evento.Per trascorrere insieme un FELICE NATALEcon tanti giochi, intrattenimenti, racconti,…
 

« Precedenti Successivi »