Le News del sorriso - Com'è strano il mondo
« Precedenti Successivi »
 

Lifting economico

Dopo tanti visi omologati dalla chirurgia plastica, sempre invasiva e con risultati mostruosi, ecco l'idea dell'imprenditrice Vicki Southard, creatrice del FACEBRA " Un sistema non invasivo per sollevare il viso e stringere la pelle. Una procedura semplice". Innovativo reggiseno facciale, prodotto al costo di solo 25 euro. La pressione esercitata sulle guance tonificherà magicamente gli…
 

Chi ha naso...

Settimana densa di consigli per rimandare un eventuale intervento chirurgico. Certo è che le notti in solitaria sono garantite ma il costo di una rinoplastica è esorbitante ed esauriti i desideri della master-card... ci restano le genialate dal "Sol levante". Con Beauty Lift High Nose, grazie ad una pressione e vibrazione dello strumento ( di…
 

Prevenire con senno

Se morbidezza, burrositā sono sinonimo di sicurezza che rasenta l'ipnosi maschile, spesso giā dalla terza misura ( di tette) si č a rischio! La forza di gravitā ha il sopravvento quindi, puntuale arriva TUSH KUSH, il separatore di seno. Anche nel canale si formano rughette, quindi, in extremis interviene il gadget mirato: TUSH KUSH. Il…
 

Con quelle labbra...

Ormai lanciatissimo il filone "chirurgia fai da te" ecco come è possibile pompare le labbra senza andare dal chirurgo per costose iniezioni di acido jaluronico. A casa, nel vostro comodo salotto con una pompa che pompa miracoli. Una pompa d'emergenza ma pare che i risultati ci siano! In poma magna, mostreremo labbra turgide che fanno…
 

Rughe prese per il collo

Addio alla chirurgia invasiva anche per il collo che notoriamente rivela l'età di una donna. Raggiriamo rughe e pappagorgia con questo dispositivo da indossare la notte. Tra le braccia di Morfeo? No! Avvolte da un collare che contrasta l'inesorabile prolasso del collo. Le rughe vanno prese per il collo!
 

Un velo tutto d'oro

E, se alcuni "sono nati col culo nel burro" (che equivale a nati con la camicia) ecco il dettaglio che potrebbe contraddistinguerli ulteriormente: Carta igienica che non è in volgarissimo velo ma un "rotolone" d'oro 22K. Costo? Un rotolo per la modica cifra di $ 1.376.900 in vendita da Toilet Paper Man. Insomma, per chi…
 

Alle star tremano le ginocchia

L'età di una donna si vede dal viso... ma il viso può essere facilmente ritoccato ormai, salvo in alcuni casi diventare un mascherone botulinizzato. Poi si vede anche dalle mani, ma pure qui esiste una chirurgia estetica che "distende" pieghe e solchi vari. Idem per il collo! Cosa resta per datare un reperto femminile senza essere…
 

Io sto coi procioni

Il grido di guerra contro i procioni non farà trascorrere ai simpatici orsetti diffusi nel Parco dell'Adda un inverno tutt’altro che tranquillo. Il Parco dell’Adda Nord ha infatti messo a punto un piano per l’«eradicazione totale» dei procioni dal proprio territorio.  Mancando i nemici naturali si stanno riproducendo a dismisura, creando squilibri ambientali.  L’intervento consisterà…
 

Comoditā

Questa non l'avevo ancora vista... ammetto, però, che è una trovata molto pratica, visto l'uso ormai parossistico che si fa del cellulare, anzi, ormai un computer in miniatura.
 

Tom Hanks malato

Mi è sempre piciuto molto Tom Hanks e mi dispiace apprendere che ha il diabete. ha rivelato di essere afetto da diabete.  Infatti la 57enne star americana ha recentemente dichiarato in pubblico: «Sono andato dal dottore e mi ha detto ‘Sai quei livelli elevati di zucchero nel sangue che hai avuto dall’età di 36 anni?…
 

« Precedenti Successivi »