Le News del sorriso

Una patata propio... la'


Sappiamo che il Pronto Soccorso... soccorre pazienti con problemi bizzarri, l'ultimo episodio avviene in Inghilterra dove un pastore protestante di Sheffield si è presentato con una "patata" conficcata nell'ano. Per estrarre il tubero, lo sfrenato botanico cinquantenne ha dovuto subire un complicato intervento chirurgico oltre che imbarazzante... come giustificare che una patata possa essere finita proprio "lì"?  La classica "patata bollente"!
Scambiata per una supposta? Considerata inoltre la veste del soggetto che mette in cattiva luce l'ambiente religioso, la versione dichiarata dal protagonista è da Nobel alla fantasia: egli sarebbe inciampato sulle tende, che si trovavano appese in cucina, mentre era nudo, e sarebbe caduto sul tavolo, sopra il quale si trovava per puro caso una patata.
Povera patata! Già protagonista di doppi sensi  ora bistrattata  in  versione supposta ! Le ha provate... tutte! In tutte le cotture: fritta, al vapore, bollita, al forno ... atti impuri compresi...  non c'è più religione!