Le News del sorriso

Ottantenne muore dopo notte con tre ragazze


Meglio una notte da leoni che altre cento da pecora.Sembra la filosofia di vita seguita da alcuni anziani, specialmente se dotati di mezzi economici, che permettono loro di fare le cose alla grande, in tutti i sensi, anche una bella morte al culmine del piacere.
E' giallo a Milano: nell'hotel di lusso che ospitò D'Annunzio, Chaplin  e Woody Allen (tutti uomini che all'arte amatoria dedicarono molte energie) è spirato il sig. E.C., un facoltoso imprenditore ottantenne di origini venete, proprietario di catene alberghiere. Il cuore lo ha salutato sul più bello, dopo un mix di pillole azzurre e qualche sniffata, mentre tre giovani ragazze per nulla vestite e di professione allegra lo intrattenevano per rendergli il soggiorno milanese un ricodo da mille e una notte.
E la nottata è stata davvero memorabile, come dovrebbe esserlo l'ultima che ciascuno passa sulla terra... una nottata da infarto; ma tre ragazze per un ottuagenario sono davvero troppe, con contorno di polvere bianca e viagra... un bel botto.Eppure gli irriducibili, giunti ad una certa età, non si rassegnano e, arrivati al benessere economico che da giovani non avevano, non vogliono privarsi del piacere di sparare le ultime cartucce, e non a salve.Son cartucce pericolose però, l'arma può implodere fra le mani con effetto letale.Ma la consapevolezza del rischio non è sufficiente, evidentemente la potenza virile è una componente irrinunciabili per sentirsi ancora completi ed efficienti a tutti gli effetti. 
E forse, nell'ottica di questa persona e di altre, andarsene facendo i fuochi d'artifico è un bel morire, si lascia questa viva sentendosi vivissimi.