Stella - Salute

SBRANATO DAI SUOI CANI, GRAVISSIMO

Vittorio Veneto, azzannato da un pitbull e un rottweilerIn fin di vita un imprenditore milanese da anni residente a Vittorio Veneto (Treviso) azzannato dai suoi cani Pitbull e rottweilwer. L'uomo, 56 anni, è stato azzannato nel giardino di casa: a dare l'allarme, due vicini di casa che hanno avvisato i carabinieri che a colpi di pistola hanno…
 

La morte del piccolo Mattia, sbranato da un randagio, è solo l'ultimo caso: ogni anno aggredite 70 mila persone

Gli animali in Italia continuano a uccidere ma c'è chi chiede meno regole. Ecco perché Ancora vittime della guerra dei pitbullMa l'Italia difende i cani-killerROMA - Sul luogo dell'assalto è rimasta solo una macchia scura, il sangue annerito di un bambino. Mattia Maddalena, si chiamava. Aveva nove anni. Sabato sera è stato sgozzato da un…
 

R: PORCO GUIDA HA RAGIONE

Ciao a tutti, ho ricevuto l'email da un amico, non credo ai miei occhi  ... Potete vedere anche voi questi 2 siti qui sotto ... Grazie!!HAI DETTO BENE CARO IL MIO "SINISTROIDE"LA MIA SAXO E' ANCHE LEI UN PROGETTO DI QUEGLI ANNI.ED INFATTI IN CINA VIVONO IN UN EPOCA PREISTORICA IN CONFRONTO A NOI, PROPRIO PER…
 

NO ALLA PEDOFILIA

Dove termina l'arcobaleno deve esserci un luogo, fratello, dove si può cantare ogni genere di canzoni, e noi canteremo insieme, fratello, tu ed io, anche se tu sei bianco e io non lo sono. Sarà una canzone triste, fratello, perché non sappiamo come fa, ed è difficile imparare, ma possiamo riuscirci, fratello, tu ed io.…
 

CHIUSO PER FERIE ANZI RIPOSANTE

Tornerò molte settimane dopo... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

L'incidente

Sono state trovate tracce di cannabis nel sangue del conducente dell'autobus che ieri, ribaltandosi, ha provocato la morte di uno dei 41 alunni della scuola elementare di Stroppiana (Vercelli) di ritorno da una gita scolastica. È quanto si apprende da fonti investigative. L'autista Michele Epifani, 30 anni, è piantonato all'ospedale di Casale Monferrato (Alessandria). Al…
 

NO I CLONI EMBRIONI

Perchè no?? Perchè non si sa mai, può essere i difetti che noi non vediamo e anche non hanno l'anima come noi.... Ma può essere pericoloso in futuro... Preferiamo gli esseri umani naturali fanno i figli naturali...
 

SALVE!!!!

Ho creato il nuovo blog... Devo pensare che cosa devo scrivere?? Porta pazienza!!Baci