Creato da: verojuventino il 17/05/2006
commenti su partite e mercato della juventus

 

 
« consigli per gli acquisti..La proprieta Juve e' in... »

Via Ranieri! Juve a Gasperini!

Post n°226 pubblicato il 12 Aprile 2009 da verojuventino
 

 

Vedere Buffon, un grande uomo, uno che si e' sacrificato, e che questi Cobolli vorrebbero dar via, che ieri sera, dopo una parata stepitosa alza le mani, non per esultare, ma per dire "che devo farci..." fa male, malissimo...

A casa Ranieri, e questa mediocre dirigenza.. Non la vogliamo!

Questa Juve non ha gioco! Campioni sciupati, amareggiati, stufi, spenti... a ragione! a dover ubbidire ad un tecnico a cui non credono.. a ragione!

Avete presente Trezeguet? Che parla, forse troppo, ma non ne puo' piu'! Del Piero che non parla, ma la sua faccia dice tutto! Camoranesi che si fa buttare fuori, ed e' quasi contento di uscire!

Amauri? Esasperato tutta la stagione a sgobbare spalle alla porta? A rimpiangere ilPalermo, infine a darsi malato? E vorrebbero venderlo!?

A costo di essere ingenerosi... Ranieri a casa! Ranieri e' una brava persona, ed un ottimo manager, ma un pessimo tecnico! La paritia col Genoa lo ha dimostrato drammaticamente...

Gli scarti della Juve: Sculli, Criscito, Palladino, Olivera ecc. ecc.. che vanno il triplo dei bianconeri.. che ci castigano...

Il Genoa mostra un gioco spumeggiante del Genoa, veloce, vario, senza bisogno di grandi calciatori! Gasperini da subito alla Juve!

Il suo Genoa sembra il Manchested Utd.!!! Complimenti, per il gioco moderno e divertente. Il contrario del gioco di Ranieri, statico e noioso, anzi esasperante!

Con la rosa attuale, senza tanti Diego, Riberi o Silva, con i giocatori che gia' abbiamo, ma con Gasperini al posto di Ranieri, possiamo fare bene!

Peccato che Blanc abbia gia' promesso la Juve a Lippi nel 2010 e che Ranieri serva a fare da traghettatore per un altro anno...

Con Ranieri, il prossimo sarebbe un altro anno amaro.. a gurdare una Juve inguardabile.. 

Dispiace, ma Ranieri e' uno da seconda fascia! Uno che non sa cambiare modulo.. a casa il suo 4-4-2 da meta' classifica!

A costo di arrivare anche piu' indietro..Gasperini subito per una Juve divertente!

A casa Ranieri! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/salviamolajuve/trackback.php?msg=6879170

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 13/12/09 alle 19:10 via WEB
Designed to meet your needs, we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you..
(Rispondi)
 
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 13/12/09 alle 19:19 via WEB
Designed to meet your needs, we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you..
(Rispondi)
 
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 19/12/09 alle 12:19 via WEB
Well-designed, professional manufacture, intimate service. We will bring you more exciting and better service. Our watches are fashionable and creative. Is even more affordable. we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you.. Please trust us. Choose us!
(Rispondi)
 
Mattonello_72
Mattonello_72 il 30/01/11 alle 16:46 via WEB
FORZA NAPOLI
(Rispondi)
 
caizhibin
caizhibin il 08/09/11 alle 10:15 via WEB
Now Sport nike shox on sale this is certainly not a problem as we have experienced some fantastic colorways originating from nike shox nz mens,nike shox nz womens,nike shox o'leven mens,nike shox o'leven womens,nike shox navina for men,nike shox navina for women, with a few even causing us to be a little envious that our feet are too large to fit into them. Right now we are likely to take a look at the newest sneaker which is gonna be released, this is the Shoe nike shox r4 mens Force will have a predominantly black upper which is going to be made from a combination of glossy scored leather along with a grid cut material nike shox qualify+ womens fairly fascinating to look at. nike shox r4 womens Jogger Men The vivid pink continues to be thrown in here nicely and will show up on the swoosh as well as the laces among nike shox qualify+ mens areas.
(Rispondi)
 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 08:13 via WEB

Moncler la boutique di Shanghai in Plaza 66 si estende su una superficie di 130 metri e ricorda il dna del marchio.Piumini Moncler E molte persone non tenere a mente ora che all'inizio della nota azienda era spedizione in Canada in abiti nuovi.

(Rispondi)
 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 08:13 via WEB

Moncler �� una annotazione della prima questione a causa del suo colore e lo stile ornato? giubbotti presenter�� questa marca a voi a seguire.Piumini Moncler Nel reale in dopo aver ripetuto di nuovo sulla strada giusta, sar�� uno dei piuma bella sembrare delicato di oggi, nel campo della edredone gi��.

(Rispondi)
 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 08:14 via WEB

Moncler sito ufficiale internazionali di giacche e borse per mostrare la sua perfetta integrazione con il brand di fascia alta, mentre l'andamento della collaborazione del marchio e consentire la Mongolia per trovare la bocca di un mondo pi�� ampio.Moncler piumini prezzi deve affrontare l'instabilit�� del mercato, mentre alla ricerca di un cliente affidabile locale. Essere una donna felice.

(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

calciopoli

Vorrei ricordare a tutti le parole pronunciate dal giudice di calciopoli Sandulli, e riportate sul quotidiano “Il Foglio”, il 28 luglio del 2006: “Non ci sono illeciti, era tutto regolare, quel campionato non è stato falsato”. E le dichiarazioni di Serio, altro giudice che si occupò del caso: “Abbiamo cercato di interpretare il sentimento della gente comune e provato a metterci sulla stessa lunghezza d’onda”. E non sono frasi inventate...

 

io boicotto

 

 

 

 

IO BOICOTTO LO SPREGEVOLE

CARTELLO DI MILANO!

NO AL PETROLIO INSANGUINATO

ED ALLA FALSA INORMAZIONE!

 

 

 

 

 

CAMPIONI..DI ONESTA'!

DOPO PASSAPORTI FALSI, ECC..ECC.. ORA SI SCOPRE TRUFFA DA 500 MILIONI DEI PETROLIERI PIU' ONESTI DEL MONDO..

MOGGI ERA UN TRUFFATORE, QUESTI PETROLIERI INVECE? NOOOOO!!??

 

calciopoli

 

paco d'onofrio 1

 

paco d'onofrio 2

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963