salviamoroma - ilblogditutti
« Precedenti Successivi »
 

Come ci vedono?

Nuovo scandalo nella la vita privata di BerlusconiArticolo di Personaggi d'Italia, pubblicato giovedì 18 giugno 2009 in Francia.[Le Figaro]La stampa italiana rivela che alcune accompagnatrici sono state pagate per partecipare a delle serate in casa del Cavaliere. Quest’ultimo nega le accuse.Non c’è tregua per Silvio Berlusconi. Dopo la questione dei suoi rapporti con una ragazza…
 

Prima o poi.....

 

ole

prima veltroni e poi alemanno avete rovinato questa citta eterna la piu bella del mondo basta bla bla bla vogliamo un sindaco che faccia fatti.
 

NON MANCARE!

Come si vota per il Referendum del 21 e 22 giugno 2009Saranno tre i quesiti (quindi 3 schede) sui quali saranno chiamati gli italiani a votare nel referendum del 21 e 22 giugno.Quesito 1Premio di maggioranza alla lista più votata – CameraIl modulo di colore verde “Premio di maggioranza alla lista più votata – Camera” prevede…
 

INCREDIBILE MA VERO!!!

Disonorevoli pensioniSi riparla di nuovi interventi sulsistema pensionistico. Mentre Brunetta vuole portare a 65 annil’età di pensionamento delle donne, Tremonti dichiara che il welfare e le pensioni sono dariformare. Sacconi lo smentisce sostenendo che il problema non è all’ordine del giorno del governo.Ma noi sappiamo che mente e che probabilmente, anche per effetto della crisi in atto,…
 

SENSO CIVICO

ATTENZIONE E' stato smarrito il SENSO CIVICO!!! Chiunque l'avesse trovato o ne avesse notizie, è pregato di lasciare un messaggio. Ormai lo stiamo cercando da anni, ma nessuno lo conosce. Qualcuno l'ha sentito nominare, ma poi non sà dove sia!!! Confidiamo nel vostro aiuto. Aiutateci in questa campagna nata per ritrovare IL SENSO CIVICO!!!
 

Post N° 72

E' iniziata il 7 gennaio e proseguirà fino al 13 febbraio, la campagna di caterpillar per M'illumino di meno 2009!!!http://milluminodimeno.blog.rai.it/Volete voi lasciare un mondo decente in cui vivere ai vostri figli?Voi che abitate in città di mare, siete preoccupati per l'innal-zamento della temperatura terrestre il conseguente sciogli-mento dei ghiacci del polo e quindi l'innalzamento dei…
 

Post N° 71

"LA PALLA MAGICA"come per tutte le cose...esistono due correnti di pensiero su questa "palla magica o biowashball",chi l'ha provata e ne ha ordinate ancora e chi invece dice che nn funziona... Io preferisco sbatterci il naso ma provarlaprima di giudicarla ...e se funziona veramente oltre al pensare a come smaltire i nostri elettrodomestici potremmo dire…
 

Post N° 70

Ricicla frigo e lavatrice e risparmi 3 milioni e mezzo di tonnellate di CO2 in un annoEcco un altro bell’esempio di come il rispetto dell’ambiente sia facile, conveniente e comodo: basta sapere come fare ed un pizzico (ma proprio solo un pizzico!) di buona volontà e di apertura mentale. Il Consorzio Ecodom ha promosso una…
 

Scusate ma mi sento chiamato in causa !!!!

Entrando a curiosare in questo bel blog sono stato colpito dalla foto che ritrae miei colleghi vigili e ci si domanda se vigilano.... non voglio entrare nel merito , l'esperienza mi insegna che in tutte le categorie lavorative ci sono quelli coscenziosi e quelli sticazzisti....La domanda che però vorrei porre a tutti voi....Siamo un popolo…
 

« Precedenti Successivi »