salviamoroma - ilblogditutti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

Ciao mi chiamo Proietti Franco, sono un ricercatore solitario, siamo un gruppo di amici ricercatori qui a Roma che stanno lavorando sulle free-energy, il padre di queste invenzioni Nicola Tesla, e precisamente sulla fusione fredda, sui motori magnetici, vedi motore di Perendev, vedi Hns Coler ed altri,  sul gas di brown, vedi cella di Stanley Meyer, "ultimata proprio…
 

Andate a leggere!!!

http://blog.libero.it/kissingyou/commenti.php?msgid=5324930&id=121956#comments
 

Grazie dell'invito!

I guai che stanno afollando le nostre amate città sono alla luce del sole, scarichi d'auto,polveri sottili,scarichi aerei e liquidi industriali ecc.. chi più ne ha più ne metta. Si vive costantemente con la paura che qualche malaccio per colpa di questi inquinamenti ci colga di sorpresa; i polmoni verdi nelle città pian piano scompaiono…
 

Post N° 35

BUON GIORNO A TUTTIE BUON WEEK ENDhttp://blog.libero.it/BASTAUNCLICK2/http://blog.libero.it/kissingyou/Pupè
 

Forse è quello che ci meritiamo!!!

Tra qualche anno ne saremo costretti!!!PENSIAMOCI!!! 
 

Non ringraziatemi!

I messaggi che ricevo sono moltissimi e quasi tutti mi scrivete per ringraziarmi di quello che sto facendo, ma ringrazio io tutti voi per l'incoraggiamento. Dobbiamo solo:-lasciare la nostra macchina a casa, per una settimana  -fare il passaparola.
 

Che fare???

Solo una precisazione: chi intende fermare il mercato dell'auto non ha capito un tubo; la proposta da attuare è semplice, acqustare in modo massiccio auto con gpl e metano riducendo l'inquinamento e spostando la produzione verso questa tipologia di tecnologie non inquinanti. Ricordo a tutti che il gpl come il metano non è tassato allo…
 

OTTIMA INIZIATIVA...!!!!!

Lavoro nel settore ambiente e profgettazione di giardini e parchi ..ARIA pulita , basta SMOG diamo maggior spazio al verde e le Ns. citta' saranno piu' a misura di uomo e di bambini ed anziani...! Un plauso a Te..io mi associo !Bye C.
 

Facciamoci sentire in silenzio!!!

6 ottobre 2008La settimana senza macchinaRespiriamo pulitoFacciamogli vedere che gli italiani sono uniti!!!
 

Post N° 29

D'accordissimo su tutta la linea..anche io prendo rarissimamente la macchina. Ma riconosco che non mi occorre quasi mai...sinceramente non so come mi comporterei se ne avessi realmente bisogno. E poi un sacco di gente ci lavora con la macchina... Comunque vorrei fare una precisazione....è ridicolo dire che senza macchine in strada si potrebbe scoprire la bellezza dei monumenti di Roma. Chi dice…
 

« Precedenti Successivi »