Blossom cherry world

Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko


Ciao a tutti, finalmente trovo il tempo per recensire i Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko della collezione Kaledoscopic privavera 2011. 
 In commercio ultimamente si trovano davvero tantissime tinte per labbra molto valide, che si fissano alle labbra senza seccarle, e altri un po’ meno validi che tendono a mettere in evidenza ogni pellicina o screpolatura presente; a mio modestissimo parere i penna-rossetto kiko fanno parte di quelli validi, soprattutto dal punto di vista rapporto qualità-prezzo.Questi rossetti long lasting sono proposti in otto tonalità e hanno un prezzo molto conveniente (6,90 €). Il range di colori è standard, si parte da un nude-nocciola, si attraversa la scala dei rosa-viola e si arriva al classico rosso intenso, ma essendo rossetti pensati per un uso quotidiano c’è già una buona possibilità di scelta. Hanno la forma di un pennarello, sono facilissimi da applicare perchè, grazie alla punta in feltro, è possibile realizzare prima il contorno in modo preciso e poi colorare completamente le labbra. Il prodotto in se è una tinta liquida che colora le labbra con un effetto molto naturale e si asciuga in pochi attimi,  colore  pieno, brillante e dura davvero a lungo (testato durante una cena, l'ho applicato prima di uscire e quando sono ritornata a casa era ancora lì sulle labbra).Unica nota negativa, tendono un pò a seccare le labbra, quindi è consigliabile applicare sopra un gloss o un lip balm senza per questo rovinare minimamente il colore.Io ne ho acquistati due, il numero 04 deep pink ed il numero 08 hot pink, il primo è un rosa tentende al rosso mentre il secondo è un rosa-fucsia molto estivo. 
 
 Tirando le somme, i Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko sono degli ottimi rossetti a lunga durata, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, hanno una buonissima durata e sono proposti in una bella varietà di tonalità.