Blossom cherry world

Lip Base KIKO


Finalmente anche la KIKO è uscita con una linea di primer, primer viso, occhi e labbra. Io oggi vi parlerò però solo del LIP Base, cioè il primer labbra.
 Per prima cosa qualche informazione base; i PRIMER hanno la funzione di prolungare la durata del prodotto applicatovi sopra e di cancellare contorni e discromie varie, inoltre conferiscono più colore e brillantezza ad ombretti, rossetti o blush, se parliamo di primer per il viso.Il prezzo del LIP BASE è di 5,90€ per 10 ml di prodotto che si presenta in un pratico tubetto molto maneggevole e morbido che permette di utilizzare fino in fondo il prodotto.
 L'utilizzo è molto semplice, basta semplicemente applicare una minima quantità di prodotto sulle labbra da picchiettare in modo da coprirle completamente facendo sparire visibilmente i contorni e annullando il colore naturale delle labbra. Questo tipo di primer è particolarmente consigliato a chi ha un colore naturale delle labbra piuttosto scuro e che quindi difficilmente riesce a trovare un rossetto che "vesta" bene. Come la stessa confezione suggerisce è adatto per creare un look nude.La consistenza del primer è cremosa e abbastanza densa, ciò fa sì che basti una piccola quantità di prodotto per ottenere una buona copertura. Personalmente lo ritengo un prodotto valido, non lo consiglio comunque per tutti i giorni, perché come tutti i primer, generalmente sono pieni di agenti chimici aggressivi. Sono ottimi comunque per le uscite speciali o durante i weekend. Infine vi consiglio di applicare un leggero velo di burrocacao, magari con un pennello per labbra o con il dito mignolo, dopo l'applicazione del LIP BASE giusto per garantire alle labbra una buona idratazione.