samira pensiero - emozioni, sensazioni....
« Precedenti Successivi »
 

.

La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra...(Attle - Duwamish)...molto spesso si dimentica...(samy)
 

....

Ed eccomi qui...sembra strano..ma vero..mio Dio! quanto mi mancavano i miei manga! i miei sogni intimi! le mie idee! il mio stesso io nascosto!venire qui ora..gia..come se una carezza si posasse sul mio viso...
 

.

l'gnoranza della gente...bahamici miei un kiss...per ora...samy
 

.

La voglia di perdersi nel vuoto..al momento..è grande..
 

.

L'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è...(dedicato a coloro che abbiamo perso nel corso della nostra vita che porteremo sempre nel cuore perchè Essi sono sempre rimasti...in realtà se chiudiamo gli occhi...ci accorgiamo che sono proprio lì...non sono mai andati via...)..pensando un…
 

.

La vita è rinchiusa nelle carte e disposte su un tavolo da giocoIl prigioniero sei tu.Incatenato lungo il cammino.La tensione sale, inizi a sudare e tremare.La mente soppressa dai pensieri. Dentro ogni carta c’è un’arma che ti aiuterà ad uscirne fuori.. È un gioco pericoloso, devi giocare d’astuzia o sei fregato. È tempo di cambiare, essere…
 

.

..un sorriso....un gesto....un bacio....una carezza....e altro ancora....tutto puo celare qualsiasi cosa..ma...Lo sguardo..ti dice sempre CHI SEI...samira
 

.

Esiste un percorso che va dritto dagli occhi al cuore..che la ragione non conosce..Ciò che è difficile per la "testa"..è facile per il cuore;-)
 

.

Sguardo vago e smarrito in quel vuotoscrutando ovunque tra le parenti del silenzio..Libera e legataseguo il profumo del tempoquel tempo che mi ha rubato parte del mio essere..Con movenze provocantiil mio corpo si muove in una danzaRespiro e i miei occhi si fanno taglienti..sprofondo nel nullaquasi sfido l'altra parte di me..Selvaggia e Felina..Io..il mio grande io...che…
 

.

...Tagliate di netto il sentimento dell'io e lasciate il vostro ego morire sulla croce..per ottenere l'eternità...(...un tuffo nel passato..grazie Satya..sempre..sempre...    Sai Baba...)
 

« Precedenti Successivi »