ERORI. - POESIEEEEE
« Precedenti Successivi »
 

proggetto sex

Progetto Sex Il Sesso per noi occidentali è una cosa orrenda, che ci ha portato a dei conflitti per arrivare alle estremità vedi alla pornografia. Il sistema che viviamo lo fanno vedere come un oggetto da non fare, non commettere da condannare. Soprattutto la chiesa di stato ci ha fatto un lavaggio di cervello, che…
 

riparto...

Riparto da qui!  E poco seguito il mio libro,    è un cavallo che corre senza sosta,      io il cavaliere con coraggio lo cavalco!  L' Amore è sempre un passaggio veloce    non si ferma mai ma forse è dentro di me!      
 

pensieri....

pensieri di fine mese....mio plastico, come stai? tasto i bottoni e guardo oltre il video e mi accompagna il colore del video...Il vento scende e le mura coprono dal freddo bambino voglioso di giocare e imparare...Vorrei imparare il pianoforte per far zittire quel signore della guerra! E porterei le proteste nell'interno e il picchiarsi solamente…
 

eccomi 

eccomi qui, scrivo e nel tempo stesso ascolto la musica a volume alto! Ma spezzo le regole, e porto via le mie lettere, nei mondi mai conosciuti.... E si si sempre così! Scrivere nel seguire la mia Anima incoscia, ma se uno legge comprenderà cosa scrivo???     Ma forse sarà solo per me, ???? E allora cari…
 

tremo 

Tremo, ma non temere    e un brivido di piacere,   e un freddo che aspetta il tuo abbraccio... Nascondi il viso,     ma ti vedo già basta che chiudo        gli occhi e ti vedo sorridente e pensierosa...  E vedo che prendi una penna      e pronta a scrivere....   Ti amo ??? Non lo sò…
 

Apro... 

Scende le piccole foglie,    il mio sguardo guarda queste piccole       leggere foglie.... Chissà che cosa mi comporterà       in questo presente, non   salgo i miei scalini invisibili....  Chi mi legge, che cosa             penserà? Vi prego non affaticate e    non prendete tanto tempo        oppure chiudete a chiave il computer    …
 

Il Risveglio... 

il Risveglio.... Ogni giorno e sempre un Risveglio.   E sempre un Rinnovo! E sempre una vera Trasformazione....  Diventare  Consapevoli di Noi stessi, e dell' Universo. Il Silenzio diventa un Suono, e il Suono diventa Poesia....
 

Ecco

ecco! le lettere si sprecano...  e  si mettono le maiuscole, ma oggi le dimenticherò e continuerò    ad allontarnarmi dai rumori.... I rumori scrivono nell' Aria,    io bevo il mio caffè e caldo   e tende calmarmi il mio stato d'animo. Alzo il collo,     e i brividi che suonano la mia pelle.... E piango quando il…
 

l'Estate 

L' Estate e andata via,   Io non mi sento triste per questa partenza della Stagione e riprendo la strada,      persa tra le onde! Il Vento soffia, e bussa     alla porta con calma   non la posso far entrare il motivo      il mio micio si spaventa ...    Nella calda stanza,      riprendo a scrivere…
 

il verde 

               Verde …  Verde, è il paesaggio che vedo   Nei miei occhi,  è un colore che mi affascina,   come una foto fatta da una     ragazza qualunque in visita  in una chiesa dimenticata è     distratta dalla ricchezza    del  mondo allegro…Un messaggio vorrei dare,     un messaggio in questo paesaggio di persone, che…
 

« Precedenti Successivi »