ERORI. - POESIEEEEE
« Precedenti Successivi »
 

L' occulto 

SIAMO nascosti come dei libri occulti da tanto tempo dimenticati... Io in questo momento, mi fermo e mi sentirò come un' uovo... Pronto a spaccarsi ed espandersi il succo della giovane vita... Urlo di continuo, disturbo i sordi e soldi e divento alquanto povero perchè non rinuncio alla vita... Salto nel burrone, e mi scaglio…
 

sogni ...

Sogni e soprannaturale Il Mondo stà per finire e gli adulti sono morti. E sono rimasti solo gli adoloscenti a contendere un' pò di vita... Questi Adoloscenti sono armati di bombole spray e finalmente hanno la libertà di disegnare i muri tanto proibiti nel passato... Vivevano in pace e colorano le città abbandonate era bello…
 

LE PICCOLE PIETRE....

LE PICCOLE PIETRE... Sentire le piccole pietre che insegnano e s' impegnano a dare qualcosa alla nostra mente umana...Come la Musica che scorre, via per sempre... Ma non temo che il Fiume che mi assale... Perchè cambia la direzione come il nostro camminoche va avanti mai indietro ... Porto il Bimbo nelle spalle e l'insegno…
 

Dedicata ad una amica....

Cara Amica come và?   Mia piccola Maestra che stai combattendo      questa battaglia con coraggio senza    chiedere un'aiuto dall'Esterno... Aspetta! Un'aiuto lo vuoi   la nostra energia e l'amicizia      per sconfiggere il Demone ... Nel Silenzio accendiamo    una Candela bianca per   starti vicina e non scappare     dagli ostacoli della Vita...  Il temporale…
 

La mia lucertola

La mia lucertola, che corre per coprirsi dal Sole della stagione più calda...E poi cerca una preda, per mettere pace la sua fame... Ma le prede non si trovano, ma non si arrende e continua questo cammino... Porterà la sua pazienza una piccola pace, e il rumore sarà silenzio...
 

mi domando... e mi separo... 

mi separo dalla mia aria, la soffice invisibilità...Soffice sentire i miei sentimentiai piccoli movimenti circolari imparo ad Amare,Amare e arduo ma non e impossibile...In tasca ho le mie filosofie della vita reale,sorridiamo per non piangeree ci divertiamo senza far casino...E ballo terminando nel scrivere questo testo!    
 

ritorno

ritorno per rimanere, per sviluppare, ed aprirmi a voi ... inizio ad scrivere per non smettere mai più!!!
 

poesia...

Mi sono Svegliato d' adulto   e rinasco Bambino... Non voglio più correre in avanti    correrò dietro in questa strada...Il Freddo entra nelle persone   e il futuro nasconde le insidie...Un' Anno e passato e l' AmoreChe    viaggia da lontano e un treno Incantevole porterà al mio Animo.    Viaggerò per costruire la mia casa              in questa Terra. Brividi nella schiena…
 

volare... 

Volare... nelle letture.... guardate cos'ho trovato per caso.tutto il cosmo, tutto l 'Universo è qui e ora,    l'infinitamente passato come l'infinitamente futuro,     l'eternità è qui ora.  Firmato:   Eihei Dògen   
 

LA STRANIERA... 

LA Straniera....ti risvegli dal sonnelino venuto   da un  delizioso treno che porta    il tuo amore qui da me!Sei ancora lontano,   ma il tuo viso e già qui      con me e io la bacio teneramente.  La tua pazienza e una devozione     di un Monaco che prega per un' avvento        che…
 

« Precedenti Successivi »