Un Angelo a Metà....

Post N° 347


 Neve…magica la neve …amo la neve …ma questo weekend non avrei voluto svegliarmi con la città imbiancata .. sarei dovuta partire…avevo due viaggi importanti da fare…conoscere delle persone importanti per me  vedere luoghi nuovie soprattutto rivedere il sorriso di una bimba speciale.. e invece nulla bloccata…rimandato a gennaio.. magari riesco a fermarmi anche un po’ di più….poi domenica avevo appuntamento con le mie amiche le mie "tesore" a Bologna  saltato anche quello treni in ritardo strade bloccate eppure in svizzera i treni si spostano anche con la neve…ma parliamo di trenitalia nulla mi stupisce…e cosi e arrivata la neve silenziosa lenta veniva giù…spettacolo bellissimo…
mi hanno raccontato una storia sulla fata delle nevi…e pensavo a questa fata che stende il suo mantello lungo le strade.. e cosi mi sono svegliata e fuori era tutto bianco.. la città era completamente diversa ..e come una bimba davanti a qualcosa di nuovoanche se non stavo bene volevo andare al mare…volevo camminare sulla neve che ricopre la sabbia,ed eccomi qui coperta al inverosimile…abbiamo fatto una bellissima passeggiata..e attenti a non scivolare ha ripreso a nevicare.. quanta magia in quei fiocchi…danzano leggeri nel aria.. siamo arrivati al mare..
spettacolo unico…e cosi in silenzio ci siamo abbracciati stetti stretti ..mano nella mano siamo rientrati a casa… ovviamente rientrando a casa c’e stata la battaglia a palle di neve…magnifico mi sono divertita tantissimo …una vera "guerriera da neve" eh eh…e cosi  è passato un pomeriggio un po’ malinconico per entrambi per degli affetti lontani ma nel cuore vicini.. E ora speriamo nevichi solo la notte di Natale..