Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cassetta2laura561sla.ragnibrescianianimasugbisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« aggiornamento su tesi us...scenario radaristico rel... »

tesi ustica laura picchi unica possibile di cui non devo vergognarmi

Post n°2307 pubblicato il 18 Gennaio 2022 da laura561

https://1drv.ms/u/s!AuJYljKoqfrkhp9AsTAVIaTOvKFEXA?e=atqmxC

questo è il testo della mia tesi su USTICA che dà ragione a Ciancarella e a noi ma su tutto a quel SIAMO STATI NOI di DETTORI ho verificato anche la tesi del sea sparrow aveva esplosivo diverso da t4 e tnt ritrovato dal dc9. vedete chi non conosce le teste dei missili inerti non conosce come me fino a giorni fa la distinzione tra testa inerte e testa inerte dummy mi ci sono voluti 13 anni di studio e ho trovato la testa dummy nelle carte di costarmaereo allora diretta dal gen. giorgieri ucciso 11 giorni prima trovassero impiccato DETTORI. ALMENO QUESTO LAVORO NON MI VERGOGNO DI DISCUTERLO NON MI PONE PROBLEMI DI SENSI DI COLPA E DI COSCIENZA PER MORTI DETTORI MARCUCCI LORENZINI E PER VIVI CIANCARELLA LE FAMIGLIE DEI MORTI E DI CIANCARELLA E SU TUTTI CHI HA MANGIATO FANGO COME ME L'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA E GOFFREDO D'ANTONA UN PO' DA TUTTE LE PARTI E PER ANNI NON DA ORA. QUANDO LA COSCIENZA TI DICE OK TI POSSONO CREDERE O NO MA TU TI GUARDI ALLO SPECCHIO E NEI TUOI OCCHI RIVEDI LA VOGLIA DI ANDARLI A PRENDERE NONOSTANTE TUTTO.

https://patents.google.com/patent/CN104034214A/en

by volume, it is the dummy warhead that 350ml is equipped with 500 gramsb of trinitrotoluenes, opening down being fixed on a reagent removal frame 60, reagent removal frame 60 and bullet are put into a separating tank 50 in the lump then airtight, when supercritical carbon dioxide is fed to temperature and maintains the separating tank 50 of approximately 55 ℃ and the about 25MPa of pressure, start to isolate trinitrotoluene from bullet.

per separare il trinitroluene il tnt nella testata dummy serve mandare in temperatura il dioxide carbon supercritical

https://patents.google.com/patent/CN104034214A/en

il supercritical dioxide carbon è fatto da una mistura di tnt e rdx t4

Aforementioned patent is a part for extracting process, and in detail, the predetermined substance in mixture moves on to another solvent due to the different solubilities of different solvents from a solvent.In this case example one, illustrate that trinitrotoluene and RDX (RDX, Hexogeon) are that solubility in a supercritical carbon dioxide solvent is carried out;

https://www.google.it/books/edition/Ballistics_2011/L9oaDntTOvwC?hl=it&gbpv=1&dq=dummy+warhead+steel+balls&pg=PA279&printsec=frontcover

p 279 la dummy warhead oltre il tnt separato con la procedura precedentemente descritta ha 3000 steel ball 3000 sferule metalliche che quando esplode il tnt separato nel missile vengono lanciate contro il target che da esse viene abbattuto. sul target si trova tracce di tnt separato e rdx nella mistura del supercritical carbon dioxide incombusto e le sferule.

compatibilità assoluta con missile che ha abbattuto dc9.

ciancarella parla di quantità minime di esplosivo oltre le sferule per il missile inerte, egli quindi non ha conoscenza della mk4 warhead come colei che ha abbattuto il dc9 lanciata da caccia italiano fatta solo da materiale inerte. no descrive la dummy inert warhead dello sparrow con anche esplosivo .

nessuno mi ha aiutato tranne i prezzi pagati. giorgieri l'hanno ucciso, nelle sue carte ci doveva essere qualcosa di scomodo e infatti ho trovato la testa dummy che avevamo dagli americani dal 1973.

a priore si fa credere che ciancarella mente affermando la testa inerte mk4 sparrow è senza esplosivo, di testa dummy am italia non spiega mai in 41 anni il funzionamento. priore avrebbe capito che era alla testa dummy che ciancarella nel capitolo ustica si riferiva visto scrive di tracce di esplosivo che resta perchè la testa è anche essa inerte incombusto.

come far capire... ho cercato tra milioni di pubblicazioni di missili.. di testate ... ma alla fine era tra le carte di un altro morto ammazzato  giorgieri la testa dummy che doveva cercare come funzionava e come era il contenuto di esplosivo e gittata fino a 18 km.

ciancarella non s'è preso l'inconsapevole apportatore di elementi inquinanti a caso, loro che sono esperti di missili hanno finto di avere solo la testa inerte e non anche la testa inerte dummy. altrimenti priore concludeva in altro modo. io arrivo tardi, ma il reato di strage non si prescrive. qualcuno potrebbe sempre riaprire il caso ustica ciancarella.

ciancarella si vede rubato il grado di generale, gli  stipendi arretrati, il congedo e la pensione non a caso, nel suo manoscritto descrive la testa dummy e quella è stata.

l'am italia con il perito dei generali fa un'unica ammissione aa433 è vero è un caccia di grosseto a priore pero' ce lo inventiamo noi che prima abbatte il dc9 e poi il mig americano disarmato sulla sila dato a tascio e decollato da pratica di mare.

non importa dirvi che google map conferma noi e no am italia.

vi abbraccio e scusate se volevo lasciare. solo uno ciancarella mi ha detto no tu questa tesi devi andarla a discutere altrimenti discrediti me sandro marcucci ma anche te, poi fai quel che credi. si ci vado mario a discuterla anche se questa storia non ha lieti fini. vi abbraccio. laura picchi

LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963