Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LA CORTE DI APPELLO DI C...LEDEEN L'INTOCCABILE E ... »

A 27 anni da via d'amelio c'è da vergognarsi di laura picchi

Post n°2075 pubblicato il 19 Luglio 2019 da laura561

A 27 anni da via d'amelio c'è da vergognarsi di laura picchi


a 27 anni da via d'amelio c'è da vergognarsi. si vergognarsi per chi si definisce un uomo o una donna di Stato.

Apprendiamo che le sentenze definitive che avevano portato alla condanna degli esecutori erano ingiuste, non erano quelli i colpevoli.

Berlusconi parla del bene dell'Italia in tv, quando dovrebbe stare in carcere con Dell'Utri per mafia visto hanno fatto tutto insieme.

La Questura di Palermo non trova di meglio che invitare gigi d'alessio a commemorare borsellino, un cantante che lavorava ai matrimoni della Camorra.

Apprendiamo dagli audio del 1984, 35 anni son passati, che borsellino aveva denunciato in commissione antimafia che avevano la scorta solo al mattino, liberamente di sera la mafia li poteva uccidere.

Apprendiamo che Borsellino si dimezzo' la scorta per formare una volante di notte a Marsala, non c'erano soldi diceva il governo. Sarà per questo che il governo manda il conto delle bevande all'asinara a Falcone e Borsellino ai tempi della stesura della sentenza del maxiprocesso.

Apprendiamo che nel 1991 Borsellino aveva detto in commissione antimafia di essere contrariato per l'archiviazione di Culicchia, l'amico di Mattarella con cui frequentavano il centro Scontrino a Trapani con le logge di Gelli, dando ragione alle denunce di rita atria che inizia a morire 27 anni fa come oggi.

Apprendiamo che il fratello di Borsellino ha invitato l'on, Piera Aiello a commemorare il fratello. Niente di personale, ma i 5 stelle non combattono le mafie, se la prendono come Salvini con i barconi degli immigrati e non hanno fatto niente per smantellare gli accordi di Minniti Pd con torturatori e assassini di migranti in Libia.

Apprendiamo che il Castello Utveggio sede del sisde di contrada a Palermo mai è stato perquisito e quindi non si puo' capire se ci siano tracce dell'agenda rossa scomparsa di Borsellino in qualche sottoscala. Mai perquisito il castello come il covo di Riina.

Le fatalità amici e amiche si sprecano in questo 2019.

Ciancarella arriva troppo tardi secondo il consiglio di stato a chiedere i risarcimenti, non risulta ma ormai è sentenza definitiva, Ustica per Mattarella va cercata una verità univoca qualsiasi cosa voglia dire, per il Muos abusivo ieri la sentenza della corte di appello di Catania ha detto non ci sono colpevoli, non ci crederete al povero cadavere di Scieri sono state riscontrate 20 anni dopo 4 lesioni e Celentano il generale indagato per favoreggiamento e false dichiarazioni ai pm non ricorda una mazza cosi dice di dove fosse la sera che Scieri scomparve alla Folgore, esattamente come Ayala non ricorda tra le versioni date la verità a chi ha dato la borsa di Borsellino, mentre calpestava pezzi del suo corpo e degli angeli di scorta.

un pizzico di vergogna proviamola tutti e tutte per questo disgraziato Paese, lo dobbiamo alle vittime vive e morte del potere e alle loro famiglie.

Laura Picchi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandromarcucci/trackback.php?msg=14523551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963