Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Audio tutte udienze Proc...motivazioni della senten... »

Bollettino parlamentare: lavori Camera Deputati 9 luglio a 12 luglio 2012

Post n°856 pubblicato il 13 Luglio 2012 da laura561

  • Seduta n. 665 Giovedì 12 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Annunzio della nomina di un Ministro. - Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 63 del 2012: Disposizioni urgenti in materia di riordino dei contributi alle imprese editrici, nonché di vendita della stampa quotidiana e periodica e di pubblicità istituzionale (Approvato dal Senato) (A.C. 5322) (Dichiarazioni di voto; votazione finale). - Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 67 del 2012: Disposizioni urgenti per il rinnovo dei Comitati e del Consiglio generale degli italiani all’estero (Approvato dal Senato) (A.C. 5342) (Esame articolo unico; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; votazione finale). – Svolgimento di interpellanze urgenti (Chiarimenti in merito ai motivi della prospettata soppressione del tribunale di Cassino nell'ambito della riorganizzazione degli uffici giudiziari; problematiche riguardanti decisioni assunte dalla Presidenza del Consiglio dei ministri in relazione al cosiddetto personale “fuori comparto”; iniziative volte a garantire il completamento della strada statale n. 125 Cagliari-Tortolì; iniziative volte a garantire il rimborso delle spese sostenute per gli edifici adibiti al culto danneggiati dal recente terremoto in Emilia Romagna; chiarimenti e iniziative in merito al progetto di riordino della Croce rossa italiana; chiarimenti in merito al processo di privatizzazione delle aziende Tirrenia Spa e Siremar Spa in amministrazione straordinaria; iniziative di competenza volte a garantire alla società Valvitalia Spa la percezione dei corrispettivi per le esportazioni in Iran).
  • Seduta n. 664 Mercoledì 11 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 74 del 2012: Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno interessato il territorio delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo, il 20 e 29 maggio 2012 (A.C. 5263-A/R) (Esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; correzioni di forma; coordinamento formale; votazione finale). - Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (Chiarimenti in ordine agli adempimenti contributivi derivanti dall’interpretazione del contratto collettivo provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Agrigento; elementi in merito all’andamento del risparmio derivante dalla riforma del sistema previdenziale; iniziative per chiarire gli ambiti di competenza dello Stato e quelli propri delle regioni in materia di istruzione; iniziative per garantire la continuità della produzione nello stabilimento Alcoa di Portovesme e per salvaguardare i livelli occupazionali; intendimenti del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti in relazione alla revoca dell’attuale commissario straordinario dell’Aero Club d’Italia, alla luce di presunte irregolarità nella gestione dell’ente; dati relativi al gettito incassato per effetto dell’applicazione dell’IMU con la prima rata di giugno 2012; chiarimenti in merito all’esenzione delle scuole paritarie dal pagamento dell’IMU; chiarimenti sulla possibilità per i comuni con popolazione inferiore ai mille abitanti di gestire il servizio di segreteria comunale in forma associata con l’unione di comuni di cui fanno parte). - Seguito della discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 63 del 2012: Disposizioni urgenti in materia di riordino dei contributi alle imprese editrici, nonché di vendita della stampa quotidiana e periodica e di pubblicità istituzionale (Approvato dal Senato) (A.C. 5322) (Esame articolo unico; esame ordini del giorno). -  Discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 67 del 2012: Disposizioni urgenti per il rinnovo dei Comitati e del Consiglio generale degli italiani all’estero (Approvato dal Senato) (A.C. 5342) (Discussione sulle linee generali; repliche dei relatori e del Governo).  
  • Seduta n. 663 Martedì 10 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 74 del 2012: Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno interessato il territorio delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo, il 20 e 29 maggio 2012 (A.C. 5263-A) (Dichiarazioni di voto e posizione della questione di fiducia - Articolo unico - A.C.5263-A/R).
  • Seduta n. 662 Lunedì 09 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 63 del 2012: Disposizioni urgenti in materia di riordino dei contributi alle imprese editrici, nonché di vendita della stampa quotidiana e periodica e di pubblicità istituzionale (Approvato dal Senato) (A.C. 5322) (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo. - Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 74 del 2012: Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno interessato il territorio delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo, il 20 e 29 maggio 2012 (A.C. 5263-A) (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963