Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« in omaggio a una resiste...A RITA BORSELLINO »

Appello a casi59 che scrive di mig e ustica nei commenti del fatto quotidiano

Post n°2019 pubblicato il 15 Agosto 2018 da laura561

USTICA MIG Non credi casi59 che dopo 38 anni sia il caso tu ci contatti e ti presenti? VEDO SEI MOLTO PREPARATO SU 38 ANNI FA....CAMMINIAMO INSIEME TI VA DOPO 38 ANNI?
TI ABBRACCIO. LAURA PICCHI
DAI COMMENTI AD ARTICOLI SULLA STRAGE DI USTICA SUL FATTO QUOTIDIANO
casi59

un mese fa
Americani? Un altro depistaggio per allungare il brodo. Le fondamenta per capire la strage di Stato, in argomento, ci sono, basta leggere il "manoscritto" di Ciancarella Mario: Impossibile Pentirsi. Contemporaneamente alla lettura del manoscritto, leggersi gli atti delle varie commissioni di inchiesta e quelle giudiziarie e si arriva facilmente a capire chi è stato e perchè quella sera nei cieli del mediterrano oltre ai nostri ci furono almeno 3 nazioni che oltre ad appoggiare l'azione di guerriglia aerea dei nostri starfighter fornivano assistenza alla riuscita dell'operazione che malgrado l'impegno vide coinvolto il DC9, tutto questo tenendo ben in mente che (nonostante) il periodo degli anni 80 il nostro paese era già un "porto di mare"....dei cieli (spazio aereo) erano controllati benissimo e "che non passasse uno spillo" era cosa risaputa, quindi dei 3 buchi radar, zone d'ombre create appositamente per compiere azioni di pirateria, erano altrettanto risaputi. Ci furono i siti radar che videro tutto e i nastri delle registrazioni cancellati (almeno 5 siti), registri di arrivi e partenze militari contraffatti se non spariti del tutto insieme alle turnazioni di servizio di quel giorno......di cosa voglianmo parlare. Parliamo della Bonfietti, eletta in parlamento per aprire qualche spiraglio sui "milioni" di parti secretate di questi fantomatici "settori deviati" che altro non sono le istituzioni-caste al potere i cui risultati (della bonfietti) sono pari a zero.

un mese fa
"...alcuni settori deviati dell’apparato statale.." Sono 38 anni che continuiamo a sentire boiate, non sono mai esistiti settori deviati, erano tutti al "servizio" istituzionale "abili ed arruolati", appoggiati dai politici e dagli organismi internazionali. Se non la si smette di credere che vi fossero settori deviati, settori in genere e in particolare i Servizi la Verità è ancora lontana, mentre se guardiamo i fatti e gli atti giudiziari con il senno che dietro ci fosse l'allora Stato, forse in tempi brevi si arriva.

un mese fa
Quindi, per lei, io sarei un "depistatore", se affermo che Purgatori con l'esclusiva dei due "americani" imbarcati sulla Saratoga, andata in onda ieri sera insieme ad altre "stupidate" che si sentono in alcuni filmati d'epoca, come la partenza del DC9 in "perfetto orario" da Bologna ecc. ecc. oppure le "stupidate" della trama del film di Martinelli (Ustica) dove Purgatori, in una intervista alla "prima" proiezione solo per gli "addetti ai lavori", prende per buone le tesi (romanzate) mostrate dal film. Per quanto mi riguarda, confermando i miei due commenti, lo scenario della strage è scritto da oltre 30 anni, Lei farebbe bene a considerare seriamente, se appassionato alla verità, oltre a prendere visione degli atti parlamentari, le interrogazioni a cui furono sottoposti alti gradi militari (ma anche quelli di parecchi subordinati) le loro risposte, che oltre a dimostrare scarsissimo senso di responsabilità, professionalità assente, fu coraggiosa la magistratura ad ammettere a processo con l'infamante accusa di attentato allo stato, agli organi politici ecc., quindi, mi ripeto si legga "impossibile pentirsi" di Mario Ciancarella e lasci perdere i depistatori, scenari alternativi non ci sono, nonostante Purgatori e Giovanardi. Un saluto.

Giuseppe Orlando

5 anni fa
Faccio notare che l'aereo libico abbattuto era un Mig 23 codice NATO Flogger E, tale velivolo non è attrezzato per il decollo o l'appontaggio da portaerei ne risulta che la Libia abbia mai avuto una portaerei, inoltre si parlò della partenza del Mig 23 da un'aeroporto militare veneto dove i Mig libici periodicamente venivano inviati per revisioni o aggiornamenti di avionica.

casi59 Giuseppe Orlando

5 anni fa
-
Molto probabile, invece, che sia partito da un aeroporto "romano", sfruttando dei coni d'ombra radar (under 4000ft all'epoca e qualcuno ancora esistente) il velivolo ha avuto la possibilità di inserirsi in "quota" anche con l'ausilio, dell'unico e accertato velivolo (attrezzato ECM) in volo, dopo è storia nota....uno dei due caccia nostrani ecc.ecc.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963