Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2018

 

LA PAGINA DEL NOSTRO LAVORO SULLA STRAGE DI USTICA

Post n°2030 pubblicato il 29 Novembre 2018 da laura561

questa è la pagina dove c'è il lavoro nostro sulla strage di ustica x chi volesse leggere approfondire studiare condividere diffondere. GRAZIE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Raiola reintegrato nota di Laura Picchi

Post n°2029 pubblicato il 23 Novembre 2018 da laura561

Raiola era nello stesso documento dei 5 stelle di Ciancarella, al tempo del governo Renzi chiedevano i 5 stelle il reintegro per entrambi.Raiola è stato reintegrato. x trenta ci sono militari e militari..la differenza la fa Ustica e se non stai zitto sul Muos abusivo, sulle giravolte dei 5 stelle.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Elisabetta Trenta

13 min ·

 

Oggi al ministero ho accolto con grande piacere Francesco Raiola. In molti di voi conosceranno la sua storia: costretto a vivere un calvario per sette anni dopo essere stato coinvolto per errore in un’inchiesta giudiziaria. Nei giorni scorsi, dopo tanta fatica, è stato reintegrato nell'Esercito ed oggi l’ho ricevuto per esprimergli personalmente tutta la mia soddisfazione.
Nei suoi occhi ho visto un amore e una lealtà verso le Forze Armate che deve essere di esempio. Francesco non ha mai mollato, anzi, ci ha creduto fino alla fine e questo gli fa onore. Gli mando un altro abbraccio, anche al papà, che oggi era presente e che lo ha supportato nei momenti più difficili.
Una vero Paese non lascia mai soli i suoi militari!
Viva le Forze Armate!
Viva l’Italia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caso Ciancarella aggiornamento

Post n°2028 pubblicato il 20 Novembre 2018 da laura561

Il ministero della Difesa ieri ha presentato al Consiglio di Stato una memoria contro Ciancarella.

Ricordo nell'ordine che :

nel 1994 la lega Nord con il vice presidente del copasir Boso ha sostenuto su Ustica la stessa tesi del Ciancarella

durante il governo Renzi il movimento 5 stelle ha detto era una vergogna essere da parte dell'ex ministro della difesa Pinotti contro Ciancarella al Tar

non si puo' essere acquiescenti a documento inesistente come dice essere Ciancarella la sentenza del Tar

infine io e il mio lavoro su Ustica siamo il convitato di pietra al Consiglio di Stato, come la lotta al Muos abusivo dell'associazione antimafie rita atria e avvocato d'antona. Il governo attuale per vendetta contro tutti noi si scaglia contro Ciancarella e famiglia, Ciancarella mai radiato da Pertini, la sua firma di Pertini sull'atto di radiazione in corso di adempimento è stata falsificata.

Noi siamo con Ciancarella e famiglia, diciamo che siamo tra quelli che la sera vanno a letto con la coscienza a posto e si possono guardare allo specchio.

Questo governo forse non ha una coscienza o forse gli rimorde ma non viene ascoltata per la ragion atlantica Usa Italia.

Auguri Italia. Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Muos aggiornamento

Post n°2027 pubblicato il 14 Novembre 2018 da laura561

il 26 ottobre 2018 erano ancora in tempo per la rinuncia l'avvocatura dello stato è stata inerte e sono scaduti i termini per rinunciare. la colpa è piu' dell'avvocatura dello stato che non ha fatto la rinuncia comunicandola alle parti celermente avuta la comunicazione del ministero che era nei termini ancora per poter rinunciare. un pasticciaccio brutto . ma a livello politico possono sempre agire perchè venga abbattuto in quanto abusivo il muos con gli opportuni provvedimenti se non è una farsa quella della trenta. la possono risolvere a livello politico di smantellare il muos e le antenne

L'immagine può contenere: testo
FACCIO PER DIRVELO: IL MUOS E' SEMPRE FUNZIONANTE CI SARA' UN MOTIVO NO? VEDIAMO I FATTI E PONIAMOCI DOMANDE SCOMODE:
mi chiedo perchè il ministero chiede di rinunciare sul muos ed era in tempo e l'avvocatura dello stato rimane inerte dicendo al governo che era tecnicamente impossibile? era tecnicamente possibile il 26 ottobre 2018.
Questo è il Dispositivo dell'art. 84 Codice del processo amministrativo
1. La parte può rinunciare al ricorso in ogni stato e grado della controversia, mediante dichiarazione sottoscritta da essa stessa o dall'avvocato munito di mandato speciale e depositata presso la segreteria, o mediante dichiarazione resa in udienza e documentata nel relativo verbale. (::.)
3. La rinuncia deve essere notificata alle altre parti almeno dieci giorni prima dell'udienza. Se le parti che hanno interesse alla prosecuzione non si oppongono, il processo si estingue.
A CHI HA RISPOSTO RIMANENDO INERTE L'AVVOCATURA DELLO STATO ? AD ALTRUI SOVRANITA'? DEGLI USA? PERCHE' SE IL GOVERNO CONSIDERA IL MUOS ABUSIVO AL DI LA' DEI TRIBUNALI NON PRENDE I DOVUTI PROVVEDIMENTI A LIVELLO POLITICO PER FARLO ABBATTERE CON LE ANTENNE? ANCORA ORA NON E' SVANITA LA SENSAZIONE CHE TUTTO QUESTO SIA UNA FARSA DELLA DIFESA PERCHE' IL MUOS RESTI FUNZIONANTE. CI SMENTIRANNO? LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

4 NOVEMBRE QUANDO UN MILITARE E' DI SERIE ZETA PER LA MINISTRA TRENTA CHE VUOLE UNA DIFESA DEGLI ANNI TRENTA...DI LAURA PICCHI

Post n°2026 pubblicato il 04 Novembre 2018 da laura561

4 novembre ci sono militari scomodi di serie z che vengono combattuti dallo status quo. oggi ricordo ai gialloverdi la vergogna che Ciancarella aspetta ancora giustizia dal 1983 e loro gli sono contro. loro che nel 1994 con il vicepresidente del copasir Boso dicevano che Ciancarella aveva ragione sulla ricostruzione della verità su Ustica, loro che all'opposizione dei renziani con i 5 stelle dicevano che era una vergogna che a Ciancarella non venisse restituito il grado risarcito e pensionato, LORO CHE ARRIVATI AL POTERE CON IL PEGGIO DEL PEGGIO DELLA LORO INCOERENZA SI SONO COSTITUITI CONTRO CIANCARELLA AL CONSIGLIO DI STATO PERCHE' CE LO CHIEDONO GLI USA IL VERO DOMINUS DI QUESTO PAESE, LORO CHE SONO PER IL MUOS ABUSIVO A NISCEMI IN AMICIZIA CON US NAVY , LORO CHE SONO PER LE MISSIONI ALL'ESTERO IN AMICIZIA CON LEDEEN E SOCIO DELLA DOTTRINA DELLA GUERRA PREVENTIVA, LORO CHE IL PROBLEMA E' IL DIVERSO, LO STRANIERO, L'OPPOSITORE POLITICO. LORO CHE OGGI SI RIEMPIRANNO LA BOCCA DI FORZE ARMATE E L'HANNO GIA' TRADITE NELLA DIGNITA' E NELL'ONORE ACCETTANDO STRAGISTI GOLPISTI CORRUZIONI E MAFIE. AUGURI ITALIA. LA MINISTRA TRENTA E' PER LA DIFESA DEGLI ANNI TRENTA, DAL FASCIO NON NE SIAMO MAI VERAMENTE USCITI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Casablanca Speciale Mimmo Lucano Riace

Post n°2025 pubblicato il 02 Novembre 2018 da laura561

issuu.com
Numero speciale di Casablanca Le Siciliane dedicato a Mimmo Lucano, sindaco di Riace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963