SANE OR INSANE - CRAZY IN A SHIP OF FOOLS
« Precedenti Successivi »
 

ESSERE O NON ESSERE

nella vita si sceglie.si sceglie se essere se stessi, fedeli ai propri principio se adeguarsi al prossimo,a qualsiasi prossimomudando di volta in voltacambiando i parametrimescolando le carte del proprio esseresolo per avere l'illusione di essere graditi.Io scelgo, scelgo di essere me,di dare finchè ne ho voglia,di sopportare e comprendere finchè ne ho vogliae quando finisce…
 

TUTTO O NIENTE

Ho un problema. sono una persona TOTALITARIAnon so amare un po'odiare un po'capire un po'sopportare un po'Il mio mondo è bianco o nero. Specialmente sui sentimenti.Se ti amo ti amo, ti rispetto, ti considero, ti metto al primo posto.Se ti sono amica non ti lascio, non ti abbandono, non ti escludo.Se non ti sopporto non…
 

LE PERSONE FORTI

Le persone 'forti' non è che non hanno sentimenti o che non necessitino di attenzioni.Sono quelle che agiscono nelle situazioni difficili, che non si lasciano andare alla disperazione, e che non lo fanno nemmeno dopo tanto non serve.le persone 'forti' non soffrono meno di te che ti lamenti. Semplicemente ritengono che piangersi addosso non sia…
 

...

Tu mi hai ingannato, non tanto ora che sfuggi la mia compagnia,o che eludi le parole fra noi. Tu mi hai ingannato quando mi hai promesso amore e attenzione Quando hai giurato impegno e dedizione Sapendo di non poterlo fare.
 

ARMAGEDDON

LE ULTIME 24 ORE DEL MONDO... almeno a sentire i Maya... che poi comequalcuno ha ipotizzato magari quello che incideva il calendario si era solorottto di scrivere... pensando'ECCHECCAZZO  MANCANO TREMILA ANNI CHI SE NE ACCORGESE NON FINISCO?'Che poi uno riflette e si dice'UMH FINISCE IL MONDO... CHE FACCIO? SPRECO TUTTA LA PROMO DEGLI SMSNATALIZI PER…
 

DELL'INADEGUATEZZA E DELLA RIBELLIONE

spero che la vignetta si legga tuttaHo necessità di valutare ed estrinsecare alcuni comportamenti del mio prossimo e ho deciso di farlo qui in modo che, quando puntualmente quello che ho prospettato accadrà, potrò invitare tutti quelli che pensano di poter cambiare le cose a loro piacimento a leggere qui.Il primo punto di cui vorrei parlare è l'inadeguatezza di…
 

SCELTE DI VITA

NON BASTA DIRE TI AMOE' NECESSARIO DIMOSTRARLO
 

SI E' TAGLIATI PER ALCUNE COSE... PER ALTRE NO

  e io non sono portata per l'attesaNè per la comprensionenè per fingere di credere alle mezze verita'.Sono poco propensa all'accettare concessionidate solo per poter fare il proprio comodo quando serve.C'è un abisso fra il dire di voler fareed il FAREe in quell'abisso muoiono tutti i sentimenti.Maura
 

IL MIO PECCATO

E, improvvisamente, nulla ha più sensoil mondo non esisteci sono solo i tuoi occhi su di mele tue mani sul mio visol'amore che sovrasta ogni cosa.E, improvvisamente, sei il mio desiderio ed il mio sognosei il pensiero, sei il peccato.E, improvvisamente, respiro solo se ci seiNOTHING TO DECLARE
 

UN PASSO INDIETRO

E' ESATTAMENTE LA POSIZIONE IN CUI NON SO STARE...ED E' ESATTAMENTE LA POSIZIONE IN CUI MI TROVO...Ci sono momenti in cui penso che posso sopportareche quel che mi viene dato in cambiocompensa i momenti in cui debbo stare nel limbo.Poi mi accorgo che questa posizioneper quanto mi si dica che non sia cosìmi va stretta,…
 

« Precedenti Successivi »