SANE OR INSANE - CRAZY IN A SHIP OF FOOLS
« Precedenti Successivi »
 

DO UT DES

LA VITA E' DARE E AVEREALLORA SPIEGATEME PERCHE' SE IO DO NON CONTA UN CAZZOE QUANDO DANNO GLI ALTRI (POCO) SEMBRA CHE T'HANNO DATO LA LUNAPrima o poi dovrà imparare anche io a direhai visto che ti ho portato? guarda quanti cazzo di buchi c'ha sta groviera!Maura (incazzata)
 

ANIME GEMELLE IN CORPI SEPARATI

Parole sussurrate in attimi rubati al tempoattimi che diventano minuti ore giorniOcchi che si intrecciano in muti discorsipieni di significatoPensieri che si evolvonodiventano realisuperano barrieree arrivano dritti al cuoreNOTHING TO DECLARE
 

I'M CRAZY NOT STUPID!

sempre senza medicine...e si saquando non prendo le medicinedico quello che pensoe poi gli altri si adirano.quello che mi lascia basitaè come la gente (in generale)invece di affrontare le cosetenda a cambiare le carte in tavolae a negarecontro ogni evidenzale azioni commesse.....ma non ero io quella matta???mah almeno io deliro.... gli altri?
 

DELIRIO DINAMICO

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, cosi come c'è sempre un grano di logica nella follia. F.W. Nietsche La follia a volte è quel motore che ci fa compierequel passo 'in più'che ci fa oltrepassare quel crinaleche ci porta avanti nella vita.Ma la follia a volte è concentricaracchiusa in se stessainvolutiva.Mi guardo attornocon i miei…
 

DELIRIO # BOH... IO SONO OSSESSA MICA MI POSSO RICORDARE LE SEQUENZE NUMERICHE!

Ho finito il litio....(per chi non lo sapesse con il litio si curanoi maniacodepressi... ma io sono ossessa...mica lo so se con me funziona...)Certe azioni sono scorrette...guardare qualcuno di nascosto... o sotto mentite spoglie...ad esempioscorrette sì.... MA ILLUMINANTIE d'improvviso t'accorgi che l'aver voluto vederesolo la parte che scaturiva dalla sinergiacon me (che sono ossessa e…
 

DELIRIO DI ONNIPOTENZA

Con me il mondosenza di me l'oblio.............devo prendere le medicine?NULLADADICHIARARE 
 

DELIRIO ANCORA???

QUALCUNO HA SCRITTO:MI PIACI PERCHE' NON MI CHIEDI NULLAMI PIACI PERCHE' CI SEI ANCHE QUANDO NON CI SEIMI PIACI PERCHE' NON MI DICI CHI MI DEVE PIACEREMI PIACI PERCHE' NON VUOI I MIEI PENSIERIE COSE SIMILI.....Traduzione..... mi piaci perchè sei amorfa, non esisti, non pensi e ti posso poggiare tutte le volte sul soprammobile quando mi…
 

DELIRIO # 3

NON HO BISOGNO DI CHIARIMENTISO DI AVER AGITO NEL TEMPOCOSCIENTEMENTE E STRATEGICAMENTEAFFINCHE' LE COSE ACCADESSERONON NECESSITO CHE GLI ALTRI SAPPIANOCHE QUELLE CHE RITENGONO LORO SCELTEALTRO NON SONO CHE IL FRUTTO DELLE MIE AZIONILe cose, per quanto possano sembrare improvvise,non lo sono maisono il frutto di lunghe riflessionidi piccoli pezzi di stima che se ne vannodi…
 

delirio # 2

Non prendo le medicine...lo so mi fa male perchè vedo situazioni stranevedo gente che fa cose abiette che gioca per anni con i sentimenti altruipoi si fa un bagno nel candoree FINGE di essere pulitoVedo persone che hanno comportamentiegoistici e solipsosticiche poi si permettono di dirti che non sei correttavedo gente piccole menti che fingono…
 

DELIRIO # 1

Quando ti viene detto che sei mattola prima reazione è quella di sufficienza....ognuno di noi ritiene  (in fondo a se stesso)di essere nel giustoLa seconda reazione (quella delle persone normali)è chiedersi"ODDIO E SE LO FOSSI DAVVERO?"e farsi una profonda e introspettiva analisiripercorrere con la mente i passi che hanno portatoa quell'affermazione(O IN ALTERNATIVA ANDARE DA…
 

« Precedenti Successivi »