Creato da nataieri_notte il 10/05/2010

SANGUEMISTO

0rh positivo in caso avessi bisogno di una trasfusione

 

 

« lichene disadattatoTRACCIA »

sogno

Post n°71 pubblicato il 13 Luglio 2011 da nataieri_notte

Ho sognato un'isola galleggiante fitta di erba e attraversata da ruscelli

alberi altissimi

e sugli alberi delle specie meravigliose di uccelli

intrecciavano i loro canti.

Una fiaba del nord parla di un uccello che ha il potere di stregare chiunque

La pasarea Maiastra è l'uccello che arriva dall'aldilà.

Io nel sogno ero seduta e appoggiata ai piedi di un albero gigantesco

e scrivevo su un'agenda nera.

Gli uccelli mi svolazzavano attorno vicinissimi, e non appena portavo a termine una storia me la strappavano col becco e la portavano via.

Poi all'improvviso è arrivata la notte, mi sono sollevata da terra e

all'improvviso ero nello spazio infinito.

Evadere nello spazio infinito che nasce dal vuoto della mia pigra coscienza.

Il mondo si allarga sotto l'influenza delle mie fantasie.

Lo spazio è una convulsione del cervello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moikrmiandalakaranynataieri_notteboscodi.nottesot_hemmelingfin_che_ci_sonokingofdreamersdubitoPerturbabilefuoridaltempo7B4rb0paratatticoPerturbabiIe
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963