RIVELAZIONI - L'altra me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 218

(Il profumo del sesso)Adoro andare a dormire con il profumo del sesso sulla pelle, sulle mani, sul corpo. Mi sento avvolta e continua a rievocarmi sensazioni e momenti vissuti.E per quanto possa continuare a farmi piacere, mi rendo conto che comunque non è la stessa cosa ora. Sto uscendo, quando ho voglia di ridere e…
 

Post N° 217

(Annebbiamento dei sensi)Reduce da un sabato sera di follie.Mi devo ancora riprendere.Quanto ho bevuto... bevuto per non pensare e sostituire le lacrime alle risate... mi sono divertita come non accadeva da tanto... ballato senza fermarsi mai... ringrazio che c'era A. e D. con me che mi hanno controllato e protetto, dato che avevo completamente perso i…
 

(Epilogo)

Ho ritrovato un post.O meglio sono solo 2 righe di qualcosa che volevo scrivere, ma che era rimasto fermo nelle bozze.Porta la data del 11 Aprile 2007.Un brivido."Tenerezza e dolcezza... tu, seduto sui gradini della tua scala che porta al piano di sopra, le mani incrociate... e resti lì a guardarmi, ad aspettarmi... in silenzio."E' una…
 

Post N° 215

(Sogni di bambina) Avevo un sogno. Di bambina e donna.Sarà che in fondo ci ho sempre creduto, pensavo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. Invece gli eventi sono stati tali, colpa ovviamente anche mia, e tutto è andato in frantumi. Reduce da 7 anni di convivenza naufragata nel nulla, perchè ad un certo…
 

(Io so...)

Lo so che mi odi. Che ti sto altamente sulle palle e non mi puoi vedere.Ieri sera al Donegal's se ne è accorta anche la mia amica, alla quale è basta solo un'ora per inquadrare che tipo sei.A me non puoi manovrarmi come fai con tutti, usi la tua gente per quello che ti serve.…
 

(Tornata)

Abbronzata. Rilassata.Giorni di assoluto fare niente. Mix di risate e lacrime, pensieri e sorrisi facendo spesso finta di nulla, che tutto era ok.Ma sempre lo stesso tarlo nella mente.Dove sei?
 

(Via...)

Ci siamo. Parto.Via, finalmente. Io ed il mare anche se per pochi giorni.Sono serena, mi dicono che ho una nuova luce negli occhi, che finalmente sorrido alla vita. Ho tolto dall'armadio gli scheletri che per molto tempo mi sono trascinata. Ho toccato davvero il fondo 10 giorni fa al matrimonio di un amico, dove non…
 

(Scelte)

La vita ti sorprende, ti stravolge, e quando meno te lo aspetti ecco che arrivano le risposte alle domande che ti sei fatto per molto tempo.Non posso credere a quello che è successo. Non posso credere che proprio oggi, 14 Luglio, una data per me importantissima per quello che avveniva un anno fa, io abbia…
 

(Parole mute)

Sono stanchissima. Non mi fermo un attimo, non ho un giorno di riposo lavorando anche la domenica.Tra 6 giorni partirò. Ci siamo quasi. Ho bisogno di rilassarmi e provare a liberare la mente.Ho passato un bel we, mi sono distratta e divertita, sorpresa per alcune cose accadute. Poi dicono le coincidenze...Vorrei vederlo almeno un attimo…
 

(Ridi...)

Rido.Stamattina rido.Sto bene, anche se sono in ufficio e fuori c'è sole.E' come se d'improvviso tutto fosse diventato chiaro e limpido. Non un briciolo di confusione nel mio essere, era tanto che non mi sentivo così, ma davvero tanto.Ora so cosa valgo e cosa sono. Cosa ho dentro. E non importa se lui non c'è,…
 

« Precedenti Successivi »