Sant'Antonio Abate - Il blog ufficiale dell'A.C. Sant'Antonio Abate 1971, interamente dedicato alla squadra giallorossa. Per contatti acsantantonioabate@virgilio.it; tel/fax 0818735149
« Precedenti Successivi »
 

L'ADDIO DI SOMMA: "PORTERO' IL SANT'ANTONIO NEL CUORE"

Tra i tanti giocatori che l’anno prossimo non vestiranno più la maglia del Sant’Antonio Abate ce n’è uno il cui addio lascia veramente l’amaro in bocca a molti sostenitori della squadra giallorossa. Baldo Somma infatti ha scelto di accasarsi alla Turris dopo quattro anni di militanza tra le fila della compagine abatese. Giocatore di grandi…
 

PER L'ATTACCO SI SEGUONO CAPUOZZO E SILVA

Tante voci ma nessun annuncio ufficiale da parte del Sant’Antonio Abate. Dopo l’accordo con il tecnico Nastri, reso pubblico nelle scorse settimane, la società giallorossa non ha ancora battuto nessun colpo di mercato. Tante sono però le trattative in corso e tanti sono i mimi di calciatori che sono circolati ( e circolano tuttora) e…
 

RADIO MERCATO: TRATTATIVE SERRATE

Partito il conto alla rovescia per l’inizio della prossima stagione, a Sant’Antonio Abate continua la pianificazione delle prossime strategie di mercato. Ora come ora le uniche due cose certe sono l’addio di Baldo Somma e la conferma che Checco Ingenito nella prossima stagione continuerà a vestire la maglia dell’Aversa Normanna. Difatti negli ultimi giorni si…
 

NASTRI: OBIETTIVO PLAY OFF

Il Sant’Antonio Abate riparte da Salvatore Nastri. L’arrivo dell’ex-tecnico giallorosso era nell’aria da diversi giorni. La scorsa settimana il presidente Vertolomo aveva provato a smorzare l’attesa smentendo l’imminente ritorno del tecnico nativo di oggi ma nel pomeriggio di mercoledì è arrivato l’annuncio da parte della società abatese secondo il quale sarà Nastri a guidare il…
 

NAPOLI, E' PASSATA "A" NUTTATA

L’incubo è finito, il Napoli dopo 6 anni di inferno torna in Serie A. Tutto è andato secondo copione, Napoli e Genoa in Serie A a braccetto come voleva De Laurentiis. Questo è il dispetto più grande per chi ha decretato la condanna nella “stanza dei bottoni” del calcio italiano, per questi due storici club…
 

SANT'ANTONIO ABATE, ECCO NASTRI

L’A.C. Sant’Antonio Abate rende noto che l’allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2007/08 sarà il tecnico Salvatore Nastri. L’accordo, raggiunto nella serata di ieri, sarà formalizzato nei prossimi giorni.Si coglie l’occasione per ringraziare il predecessore, Catello Gargiulo, per il lavoro svolto, nella fase finale del campionato appena trascorso. A lui va un sentito…
 

SANT'ANTONIO ECCO CHI PARTE E CHI VA VIA

Sono giorni di bonaccia. Il Sant’Antonio Abate cerca di muovere le prime carte in prospettiva futura ma lo fa con ponderazione ed oculatezza. Con la squalifica del Comunale fino al dicembre del 2007 non muterà l’obiettivo che il sodalizio dei monti Lattari si porrà per il prossimo anno. Si tenterà il salto di categoria, evitando…
 

RADIO MERCATO: SANT'ANTONIO SCATENATO

Nessuna novità in casa giallorossa. Archiviata le delusione per la mancata riduzione della squalifica del campo ad opera della Commissione Disciplinare, la società si prepara a ripartire in vista del prossimo campionato che già si presenta pieno di ostacoli. L’obiettivo è quello di non mollare. Sembra infatti che nonostante la squalifica la dirigenza sia pronta…
 

TEGOLA SUL SANT'ANTONIO: RESPINTO IL RICORSO

Stralcio dal Comunicato n. 191 del 25/05/07RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.C. SANT’ANTONIO ABATE AVVERSO LA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO FINO AL 31.12.2007 A PORTE CHIUSE CAMPO NEUTRO CON DECORRENZA IMMEDIATA ED € 2.000,00 (delibera Giudice Sportivo – C.U. n. 176 del 30.4.2007 – Campionato Serie D).La Commissione Disciplinare, esaminato il reclamo, letti gli atti, ascoltato…
 

PER LA PANCHINA TORNA MISTER NASTRI?

Archiviata questa prima annata in serie D, non resta che leccarsi le ferite (poche in verità!) ed iniziare a programmare la nuova stagione. Difatti messe momentaneamente in secondo piano la questione societaria e quella inerente alla squalifica del Comunale, la concentrazione va incentrandosi su questioni più squisitamente calcistiche. Se parlare di acquisti e cessioni di…
 

« Precedenti Successivi »